Home » Offerte di lavoro in ambito sanità – luglio 2012

Offerte di lavoro in ambito sanità – luglio 2012

 Nell’estate 2012 sono numerose le offerte di lavoro proposte nell’ambito della Sanità. Oggi ci dedichiamo principalmente a diverse posizioni aperte in Emilia Romagna, dove alcune aziende operanti in tale comparto sono ancora alla ricerca di professionalità che possano partecipare alle attività societarie, con dedizione e con la passione richiesta dalle categorie di lavoro di appartenenza.

In particolar modo, segnaliamo come l’agenzia per il lavoro articolo 1 stia cercando 4 agenti plurimandatari per una propria azienda operante nel settore della diagnostica. La risorse prescelta si occuperà di vendere strumenti diagnostici presso ambulatori e studi medici specialistici, soprattutto studi ginecologici, privati, individuali o associati. È ovviamente richiesta competenza nel settore della prevenzione oncologica o provenienza da settori affini, conoscenza del mercato, esperienza nel ruolo.

Per un’altra struttura sanitaria, la stessa agenzia ricerca un infermiere professionale che possa supportare i medici, assistere i pazienti, effettuare interventi di pronto soccorso, curare le forniture ospedaliere. È richiesta una laurea in infermieristca, iscrizione al collegio IPASVI, un minimo di tre anni di esperienza nella mansione maturata in aziende e strutture pubbliche, private o ASL.

Infine, per casa di cura in Emilia Romagna, la stessa agenzia per il lavoro ricerca tre operatori socio sanitari appartenenti alle categorie protette. È richiesto un attestato di qualifica professionale OSS, appartenenza alle categorie protette, disponibilità immediata e al lavoro diurno e notturno. Offerto contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe.

Per candidarsi, le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum, indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’Agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Modena – Piazza Natale Bruni, 1 – 41100 Modena – Tel 059 24 38 34 – Fax 059 24 35 28 – Email [email protected].

Continueremo a fornirvi ulteriori spunti professionali nel settore nel corso delle prossime settimane.

1 commento su “Offerte di lavoro in ambito sanità – luglio 2012”

Lascia un commento