Home » Offerte di lavoro nella sanità – agosto 2012

Offerte di lavoro nella sanità – agosto 2012

 Riprendiamo l’illustrazione di alcune offerte di lavoro suddivise per aree tematiche. Partiamo con uno dei settori più importanti della nostra economia e della nostra società, quello della sanità. Le offerte di seguito indicate sono relative ad alcune società operanti nel Centro e nel Nord Italia. Cerchiamo di comprendere, insieme, quali siano le caratteristiche professionali e i requisiti richiesti, e in che modo potersi candidare a ricoprire in ruolo nelle stesse.

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 cerca innanzitutto 4 agenti pluriamandatari per azienda operante nel settore della diagnostica. La risorsa si occuperà di vendita di strumenti diagnostici presso ambulatori e studi medici specialistici, soprattutto studi ginecologici privati, individuali o associati. È richiesta competenza tecnico commerciale nel settore della prevenzione oncologica o provenienza da settori affini, ottima conoscenza del mercato, esperienza pluriennale nel ruolo, buone capacità relazionali e organizzative, orientamento al risultato, flessibilità, capacità di problem solving, autonomia. Per candidarsi, inviare cv a [email protected].

Un’altra società gestore di una struttura sanitaria ricerca un infermiere professionale che possa occuparsi di assistenza ai medici, base dei pazienti, interventi di pronto soccorso, sterlizzazione e cura delle forniture ospedaliere. È richiesta una laurea in infermieristica, iscrizione al collegio IPASVI, minimo tre anni di esperienza nella mansione maturata in aziende e strutture pubbliche, private o ASL. La sede di lavoro è Reggio Emilia. Per potersi candidare, inviare cv a [email protected].

Infine, una casa di cura ricerca 3 operatori socio sanitari appartenenti alle categorie protette. È richiesto un attestato di qualifica professionale OSS, appartenenza alle già ricordate categorie protette, disponibilità immediata e al lavoro diurno e notturno. Nel curriculum vitae, sarà necessario precisare la percentuale di invalidità. È offerto un contratto di somministrazione di tre mesi, con possibilità di proroghe. La sede di lavoro è Vignola, in provincia di Modena. Per candidarsi, inviare cv a [email protected].

Se invece volete dare un’occhiata alle offerte di lavoro nella sanità – luglio 2012 (qualcuna, ancora aperta), non perdete di mira il nostro approfondimento.

1 commento su “Offerte di lavoro nella sanità – agosto 2012”

Lascia un commento