Home » Offerta di lavoro Como ristorazione ottobre 2012

Offerta di lavoro Como ristorazione ottobre 2012

 A Como e dintorni alcune aziende operante nel settore della ristorazione collettiva stanno cercando di ingrandire le fila delle proprie risorse umane attraverso assunzioni finalizzate a supportare lo sviluppo nella nuova stagione. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le principali proposte professionali formulate dai datori di lavoro, quali siano i requisiti e le caratteristiche tecnico – esperenziali richieste, e in che modo sia possibile poter proporre il proprio profilo, candidandosi in tal modo a coprire le aree ancora aperte.

Per società operante nel settore della ristorazione collettiva si ricercano anzi tutto 10 Addetti al lavaggio stoviglie, pulizie e servizio picchetto. I candidati si occuperanno di lavaggio pentole e piatti, trasporto pasti all’interno dell’impianto. Si richiede: pregressa esperienza maturata nel settore, domicilio in zona limitrofa al confine svizzero, possesso di auto, disponibilità a lavorare nei week end e in fascia oraria notturna. È necessario fare richiesta del casellario giudiziale presso la Questura prima di iniziare a lavorare. Orario di lavoro: part-time La sede di lavoro è Campione d’Italia (CO).

La stessa azienda ricerca inoltre 10 Addetti mensa che si occuperanno di pulizia della cucina, sanificazione dei carrelli, lavaggio delle pentole e delle stoviglie. Si richiede esperienza maturata nel ruolo; possesso dell’Attestato HACCP in corso di validità; possesso di divisa bianca e scarpe antinfortunistiche; domicilio in zona; disponibilità immediata e al lavoro su turni. Le sedi di lavoro sono Albese con Cassano (CO), Varese, Lecco, Como e provincia.

La ricerca è altresì indirizzata a 10 Cuochi, che si occuperanno di preparare e servire i pasti, mantenere in ordine e pulito lo spazio lavorativo. Le risorse devono possedere comprovata esperienza in questa mansione ed essere, di conseguenza, completamente autonome nella preparazione e gestione dei pasti. Sono requisiti indispensabili il possesso dell’attestato HACCP, il domicilio nelle zone di lavoro ed essere automuniti. Le sedi di lavoro sono Varese, Lecco, Como e provincia.

Candidature e maggiori informazioni a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Piazza della Repubblica, 5 – 21100 Varese, Tel 0332 1690276-7, Fax 0332 1690353, e-mail [email protected].

Lascia un commento