Home » Offerte di lavoro nel settore acquisto – Febbraio 2012

Offerte di lavoro nel settore acquisto – Febbraio 2012

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando una figura professionale da inserire all’interno della struttura organizzativa di un proprio cliente. Il ruolo da ricoprire è quello di junior strategical buyer, che riporterà direttamente al proprio responsabile, occupandosi di ricevere le richieste di acquisto e di analisi delle stesse; aggiornare i listini dei fornitori in relazione alle diverse tipologie di acquisto; supportare al controllo delle fatture; redigere e negoziare i contratti di fornitura.

Ancora, la figura prescelta di occuperà delle negoziazioni relative alle condizioni di fornitura, marketing di acquisto al fine di trovare soluzioni più vantaggiose, partecipazione all’iter di qualifica ed omologazione di nuovi fornitori e prodotti.

È richiesto un diploma tecnico o una laurea in materie tecniche o economica, esperienza di almeno tre anni maturata in un ruolo analogo preferibilmente presso aziende industriali di medie dimensioni del comparto meccanico, familiarità con i principali strumenti informatici come SAP e Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, capacità organizzativa, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro in team, attitudini relazionali e capacità negoziali completano il profilo.

La sede di lavoro è Reggio Emilia. Gli annunci sono ovviamente rivolti a candidati ambosessi.

Le persone interessate a ricoprire il posto di lavoro possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Piazza Natale Bruni 1 – 41100 – Modena – Telefono 059 24 38 34 – Fax 059 24 35 28. Per candidarsi è possibile inviare una breve lettera di presentazione, con allegato un curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei personali, all’indirizzo email [email protected].

Per maggiori informazioni sul regolamento sulla privacy e su altre opportunità di lavoro, è possibile visitare il sito internet www.articolo1.it, dove poter consultare l’intera normativa di riferimento.

Lascia un commento