Home » Offerta di lavoro Treviso gestione acquisti settembre 2012

Offerta di lavoro Treviso gestione acquisti settembre 2012

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1, per una propria azienda cliente operante nel settore degli elettrodomestici, sta cercando una figura da introdurre come commodity  & advance purchasing manager (food preparation). La posizione aperta è di sicuro interesse, e in grado di aprire al candidato alcune utili opportunità professionali internazionali. Cerchiamo di comprendere insieme quali siano i requisiti richiesti per la copertura di tale ruolo, e in che modo poter manifestare il proprio interesse a ricoprire la possibilità occupazionale in questione.

La risorsa selezionata si occuperà di: analisi e definizione dei bisogni; gestione fornitori; analisi mercati internazionali per ricercare eventuali alternative per l’approvvigionamento; analisi offerte e negoziazione prezzi; gestione di tutto il processo di acquisto: pianificazione e organizzazione decisioni, gestione contratti; definizione procedure e verifica del rispetto delle stesse in merito ad ogni tipo di merce e acquisto (target finanziari, relativi alla qualità, logistici, progetti speciali), definizione tempi, verifica aspetti logistici;  raggiungimento del budget e dei risultati; coordinamento e mantenimento relazioni e comunicazione con le altre funzioni coinvolte nel processo d’acquisto.

Per quanto concerne i principali requisiti, si richiede: solida esperienza maturata in aziende di produzione di medio grandi dimensioni, preferibilmente del settore, in ambito acquisti di materie prime e materiali lavorati; laurea in economia o tecnica; autonomia nella gestione di progetti d’acquisto in contesti complessi e organizzati; forte orientamento ai risultati, resistenza allo stress, ottime doti di problem solving, di negoziazione e organizzazione; ottime doti relazionali e comunicative; abilità nel coordinamento di altre risorse; buona padronanza dei principali strumenti informatici e sistemi gestionali; ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente di una seconda lingua europea; disponibilità a trasferte europee ed extra europee.

Viene offerto, contrattualmente, un inserimento diretto in azienda, che ha sede nella provincia di Treviso. Per potersi candidare è sufficiente predisporre un cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali, da inviare a [email protected].

Lascia un commento