Home » Offerte di lavoro per chi conosce lo svedese – luglio 2012

Offerte di lavoro per chi conosce lo svedese – luglio 2012

 Lo svedese non è certamente una delle lingue più parlate in Italia. Logico, pertanto, ritenere che chi possiede buone conoscenze in questo idioma possa avere pochi rivali nella conquista di un buon posto di lavoro che possa mettere a frutto la propria esperienza nella lingua. Oggi cerchiamo di comprendere in che modo ci si possa candidare per ricoprire una posizione aperta nell’ambito vendite, che ritiene essenziale la conoscenza dello svedese.

A ricercare un sales administrator madrelingua svedese è infatti l’agenzia per il lavoro Articolo 1, per un’azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorse, in particolare, dovrà occuparsi di gestire il processo relativo all’ordine, dalla presa in carico all’evasione, e svolgere attività di customer care in collaborazione alla forza vendita sul territorio, con particolare riferimento – appunto – ai clienti in Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia.

La risorsa dovrà inoltre collaborare con gli uffici interni coinvolti nella gestione dell’ordine (vendite, ufficio tecnico e logistica).

Per quanto sopra, è richiesta un’esperienza di almeno due anni nella gestione degli ordini o in attività di customer service, maturata preferibilmente in aziende metalmeccaniche, un background tecnico, buone capacità di problem solving, velocità di apprendimento, buone doti organizzative, capacità di lavorare in team. È ritenuta come gradita la conoscenza del gestionale JD Edwards.

Requisiti necessari, infine, la conoscenza fluente della lingua inglese, e la madrelingua svedese. Gradita altresì una buona conoscenza del tedesco.

Contrattualmente, è previsto l’inserimento diretto in azienda, con sede di lavoro a Verona. Le persone interessate a ricoprire una posizione all’interno dell’azienda possono inviare la propria lettera di presentazione e di motivazione, con curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: Divisione Permanent Nord di Articolo 1 Agenzia per il lavoro, via Gustavo Fara, 20 – 20124 Milano – Tel 02 29 53 40 92 – Fax 02 29 53 35 24 – email [email protected].

1 commento su “Offerte di lavoro per chi conosce lo svedese – luglio 2012”

Lascia un commento