Home » Offerte di lavoro Sicilia settembre 2012

Offerte di lavoro Sicilia settembre 2012

 L’Agenzia per il lavoro Articolo 1 ci ha inviato una lunga serie di offerte professionali per il mercato del lavoro siciliano. Noi abbiamo estratto qualche opportunità interessante, a cominiciare dalla ricerca di 5 Addetti alle pulizie appartenenti alle categorie protette per azienda operante nel settore itnrattenimento. Si richiede: Appartenenza alle categorie protette invalidi, Preferibile esperienza nelle pulizie industriali o di grandi uffici; Disponibilità a lavorare su turni compresi notturni e festivi. Orario di lavoro: part-time. Si offre iniziale contratto di somministrazione con concrete possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Catania.

La stessa azienda cerca inoltre 3 Venditori di cartelle. I candidati si occuperanno di vendita cartelle all’interno della sala, gestione del rapporto con il cliente, gestione, cambio e conteggio del denaro.
Si richiede: diploma di maturità, gradita precedente esperienza nella mansione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e alle esigenze dei clienti, massima flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, nei week-end e nei giorni festivi.  Orario di lavoro: part-time.
Sede di lavoro: Siracusa.

Per azienda operante nel settore ottico si ricercano 2 Store Manager. Le risorse si occuperanno dell’intera gestione del punto vendita e del personale interno nonché di assistenza alla vendita per prodotti ottici e fotografici, misurazione lenti, assemblaggio lenti in laboratorio. Si richiede: precedente esperienza nella gestione di un punto vendita e di risorse, ottima predisposizione commerciale e al contatto col pubblico. Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato un’esperienza significativa in un punto vendita di prodotti ottici. Sedi di lavoro: Modica (RG), Augusta (SR).

Per azienda operante nel settore della progettazione e arredamento di negozi si ricerca ancora 1 Agente di commercio. Il candidato, riportando direttamente alla direzione Vendite, in autonomia ed in accordo con le politiche aziendali, si occuperà di:gestione del portafoglio clienti, sviluppo di nuovi clienti sul territorio assegnato, rilevazione delle loro esigenze, lettura planimetrie, consulenza per ristrutturazioni e arredamento d’interni. Si richiede: diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente geometra o perito industriale; esperienza maturata in ruoli commerciali, ottima capacità di lettura del disegno tecnico e uso pc; piena disponibilità agli spostamenti giornalieri sul territorio assegnato; ottimo orientamento al cliente e forte motivazione; predisposizione allo studio e a continui aggiornamenti.  Sono requisiti graditi iscrizione Enasarco, possesso della P.IVA, provenienza dal settore arredamento, domicilio a Messina. È necessario essere automuniti. Zona di riferimento: Sicilia e Calabria.

Per azienda operante nel settore del largo consumo sono ricercati 3 Addetti carico e scarico merce.
Le risorse si occuperanno della ricezione della merce e dello smistamento e sistemazione in magazzino. Si richiede: diploma di scuola media superiore, esperienza pregressa nel settore logistica come magazziniere, scaffalista o repartista; flessibilità oraria e dinamicità completano il profilo. Sede di lavoro: Caltanissetta.

Per azienda operante nel settore delle pay tv si richiedono infine  15 Promoter.  La risorsa si occuperà di gestione e ampliamento del pacchetto clienti, svolgendo attività di promozione all’interno di aree prestabilite, anche durante i week-end e in occasione di eventi e manifestazioni.
Si richiede: diploma di scuola superiore, precedente esperienza commerciale, buone capacità relazionali, disponibilità a spostamenti e a lavorare nei week end con orari part-time o full – time. È necessario essere automuniti. Sedi di lavoro: Sicilia (Caltagirone, Catania, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani) – Calabria (Reggio Calabria, Vibo Valentia).

Per candidature, catania@articolo1.

1 commento su “Offerte di lavoro Sicilia settembre 2012”

  1. buon giorno.. mi chiamo massimo, ho 25 anni e sono della sicilia ( palermo ). ho urgenza di lavorare dato che si convive con la crisi , sono capo famiglia non avendo un padre , nella mia vita o fatto di tutto come lavoro sono un ragazzo molto socievole con i clienti ecc sono molto solare , allegro , e sempre con il sorriso in bocca, come titolo di studio ho la scuola 3 media, vi lascio il mio recapito telefonico per una risposta di domanda x i settori di lavoro ( 327-6238674 ) cordiali saluti allo staff ciao.

    Rispondi

Lascia un commento