Home » Fastweb assume agenti e rappresentanti

Fastweb assume agenti e rappresentanti

 Fastweb è uno dei più noti operatori web in Italia. La società è riuscita, nel corso degli anni, a conquistare una rilevante fetta di mercato, andando a consolidare la propria posizione e a rilanciare le aspettative per il futuro. Attualmente l’azienda ha annunciato l’intenzione di procedere all’assunzione di nuove figure professionali che possano rafforzare il proprio appeal commerciale andando ad operare su tutto il territorio italiano. Cerchiamo di comprendere quali siano le caratteristiche di questi ruoli, e in che modo poter proporre la propria candidatura.

Iniziamo con la ricerca di figure professionali di “agenti senior”. La società comunica che è alla ricerca professionisti della Vendita da inserire nelle loro Top Sales Agency. In particolare, Fastweb cerca candidati capaci di individuare e costruire nuove opportunità di business, proporre soluzioni TLC e servizi a valore aggiunto alle Piccole e Medie Imprese. Per il ruolo sono necessari: pluriennale esperienza nel settore telecomunicazioni, forti legami con il territorio di competenza ed una spiccata propensione commerciale/imprenditoriale. Completano il profilo, abilità negoziali, flessibilità e ottime capacità relazionali. Fastweb, in cambio, offre retribuzione ai più alti livelli di mercato e training per tutto il percorso di crescita e sviluppo.

La divisione Enterprise di Fastweb, inoltre, cerca e seleziona per la propria rete vendita indiretta dei key account representative il cui obiettivo sarà di ricercare e guidare le Aziende Clienti nel percorso di sviluppo della propria infrastruttura ICT, dalla proposizione dei servizi di Telecomunicazione tradizionali (Fonia, Internet e Dati) fino a soluzioni di Cloud Computing, Unified Communication & Collaboration. Il candidato ideale è un professionista della vendita alle Medie Imprese Italiane; ha maturato un’ esperienza decennale in ambito ICT o Networking; è in grado analizzare realtà organizzative e proporre efficienza e razionalizzazione nei processi aziendali.

Fastweb, in particolare, ricerca figure brillanti con forte vocazione commerciale, buone competenze tecniche e spiccata attitudine alla gestione di clienti in trattative complesse. Completano il profilo grande autonomia e proattività, doti comunicative e negoziali, dinamismo e flessibilità e un portafoglio clienti già consolidato. Nella fase di start-up è previsto un contributo di inizio attività ed un portafoglio clienti di avvio. In cambio viene offerta formazione dedicata e piani di remunerazione ai massimi livelli di settore, commisurati ai risultati.

La candidatura e maggiori informazioni sul ruolo possono essere gestiti presso la pagina ufficiale del portale Mio Job, che si sta occupando della promozione del recruitment.

Lascia un commento