Home » Offerta di lavoro Fastweb – maggio 2012

Offerta di lavoro Fastweb – maggio 2012

 Fastweb, per la sua divisione Enterprise, è alla ricerca di 10 key account representative da inserire su tutto il territorio nazionale. Cerchiamo pertanto di comprendere quali siano gli aspetti contrattuali riservati dalla società del settore telecomunicazione in favore dei propri candidati, quali i profili di maggiore riferimento, e in che modo poter proporre la propria manifestazione di interesse nei confronti di questa posizione aperta presso le strutture aziendali.

La società è attualmente alla ricerca di professionisti senior con l’obiettivo di ricercare e guidare le aziende clienti nel proprio percorso di sviluppo delle infrastrutture information communication technology, dalla proposizione dei servizi di telecomunicazione tradizionali (fonia, internet, dati) fino a soluzioni di cloud computing, Unifi e Communication & Collaboration.

Ma quali sono i requisiti del candidato ideale? Secondo quanto suggerisce la stessa società, il candidato ideale sarà un professionista della vendita alle medie imprese italiane, con maturazione di un’esperienza decennale in ambito ICT o Networking, in grado di analizzare realtà organizzative e proporre efficienza e razionalizzazione nei processi aziendali.

Fastweb ricerca pertanto “figure brillanti con vocazione commerciale, buone competenze tecniche e spiccata attitudine alla gestione di clienti in trattative complesse”. A completare il profilo, una grande autonomia e proattività, doti comunicative e negoziali, dinamismo, flessibilità, un portafoglio clienti di avvio. In cambio, verrà offerta una formazione dedicata e piani di remunerazione “ai massimi livelli di settore, commisurati ai risultati”.

È possibile rispondere all’offerta direttamente presso il sito web fastweb.it, nella sezione dedicata alle carriere e al recruitment, inviando un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. In alternativa, è possibile rispondere all’offerta direttamente sul sito internet del portale Miojob, sul quale è presente una pagina dedicata all’iniziativa di assunzione, specificando come riferimento “KAR”.

CANDIDARSI PER UN LAVORO IN FASTWEB (MIOJOB)

Lascia un commento