Home » Offerta di lavoro per banconieri a Novara – febbraio 2013

Offerta di lavoro per banconieri a Novara – febbraio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 Srl – Agenzia per il Lavoro Filiale di Varese, sta selezionando per conto di alcuni punti vendita appartenenti alla Grande Distribuzione Organizzata, addetti/e al banco salumi e formaggi con esperienza. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di questa posizione aperta, come ottenere maggiori informazioni e, infine, in che modo sia possibile poter procedere all’invio della propria candidatura.

 Le persone selezionate – afferma l’agenzia per il lavoro nel suo messaggio di recruitment – si occuperanno di vendita al banco e servizio ai clienti. Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, capacità nella preparazione del banco, servizio alla clientela, ottimo utilizzo dell’affettatrice e delle bilance, taglio formaggio e disosso prosciutto, attestato HACCP in corso di validità, disponibilità full time, per contratti a chiamata anche nei fine settimana. Bella presenza, educazione e predisposizione al contatto con il cliente completano il profilo.

Si offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di lavoro continuativo. La sede di lavoro è Novara. Per poter avere maggiori informazioni e/o candidarsi, è possibile consultare il sito internet articolo.it o, nella maniera più specifica, contattare la Filiale di Varese dell’agenzia per il lavoro, in Piazza della Repubblica, 5 – 21100 Varese, email varese at articolo1.it, Telefono 033 21 69 02 76 – Fax 033 21 69 03 53.

Sul portale Articolo 1 (articolo1.it) sarà inoltre possibile prendere maggiori informazioni su questa e su altre proposte di lavoro nello stesso settore del commercio o, in maniera più dettagliata, nel comparto della vendita, con tipologia di contratto “somministrazione”. Vi consigliamo pertanto di consultare attentamente le informazioni in esso contenute, e visionare altresì il regolamento sul trattamento dei dati personali, prima di inviare il vostro curriculum vitae (aggiornato e dettagliato, e integrato con la necessaria autorizzazione al trattamento dei vostri dati).

Continuate a seguirci: nei prossimi giorni torneremo ancora sull’argomento, proponendovi nuove offerte professionali relative allo stesso settore di riferimento, e ad altre posizioni nei supermercati.

1 commento su “Offerta di lavoro per banconieri a Novara – febbraio 2013”

  1. con tipologia di contratto “somministrazione”: mai accettare contratti a somministrazione in quanto vi usano per TOT settimane e poi vi gettano via!

    Rispondi

Lascia un commento