Home » Solo Affitti cerca segretarie, acquisitori e agenti

Solo Affitti cerca segretarie, acquisitori e agenti

 Solo Affitti, franchising di riferimento nel mercato delle locazioni, è alla ricerca di acquisitori esterni, segretarie di agenzie e agenti immobiliari / addetti alle vendite. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di ciascun ruolo aperto, e in che modo sia possibile sottoporre la propria candidatura alla società mediante l’invio del proprio curriculum vitae, e di una completa lettera di presentazione del proprio profilo professionale.

Segretarie

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha preferibilmente maturato esperienza nel settore, ha spirito commerciale e buone attitudini relazionali.  Completano il profilo: buona capacità utilizzo del pc e del pacchetto office, dinamismo, desiderio di crescere, residenza in zona, auto/moto munito/a. Per quanto attiene le mansioni, il collaboratore di agenzia dovrà ricevere clienti e collaborare nell’organizzazione dell’agenda del titolare. In cambio viene offerta formazione in aula presso Solo Affitti Academy, affiancamento operativo, possibilità di crescita, trattamento economico fisso mensile oltre provvigioni.

 Agente immobiliare

Si cerca un agente che possa rispondere direttamente al titolare dell’agenzia e svolgere prevalentemente mansioni relative all’accoglienza e gestione della clientela e dell’agenda appuntamenti. Il candidato/a ideale ha residenza o domicilio a Firenze, entusiasmo, capacità organizzative, autonomia, dinamismo, spiccate doti comunicative e commerciali; sono indispensabili la conoscenza dei principali programmi informatici e mezzo proprio auto e/o moto.

Acquisitore esterno

Ila candidato/a ideale ha preferibilmente età superiore ai 23 anni ed ha già maturato esperienza nel settore immobiliare. Possiede spiccate doti commerciali, buone capacità comunicative, desiderio di crescita, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare in team. Costituirà un plus il possesso di P.IVA e del patentino di agente immobiliare. Viene offerta formazione in aula e sul campo, affiancamento operativo, possibilità di crescita, trattamento economico fisso oltre provvigioni, ambiente dinamico.

Per consultare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, vi consigliamo di prendere visione di questa pagina di riferimento sul portale Solo Affitti.

Lascia un commento