Home » Bologna cercasi responsabile magazzino

Bologna cercasi responsabile magazzino

Articolo1, agenzia per il lavoro per prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento e accessori ricerca Responsabile Magazzino di Boutique Alta Moda.

La risorsa, rispondendo al responsabile di negozio, avrà il compito di gestire la movimentazione della merce, al fine di ottimizzarne la gestione e di rendere lo stoccaggio dei prodotti funzionale alla vendita. Collaborerà attivamente al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

Si richiede necessariamente una precedente esperienza nel ruolo maturata presso realtà aziendali medio-grandi (preferibilmente nel settore abbigliamento/accessori) e, in particolare, nello svolgimento di attività quali:

• Definizione dei criteri di archiviazione della merce
• Ottimizzazione e razionalizzazione degli spazi del magazzino
• Programmazione e ottimizzazione delle spedizioni
• Gestione dell’inventario

I candidati ideali sono dotati di ottime doti di organizzazione e pianificazione del lavoro e sono capaci di interfacciarsi con diversi referenti aziendali. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bologna.

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento