Home » Offerte di lavoro nella gestione del personale – Gennaio 2012

Offerte di lavoro nella gestione del personale – Gennaio 2012

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta ricercando un esperto in amministrazione del personale per un proprio primario cliente, una multinazionale inglese operante nell’ambito assicurativo. Cerchiamo pertanto di comprendere quali sono i principali requisiti richiesti da questa procedura di recruitment, e in che modo proporre la propria candidatura.

I candidati saranno innanzitutto inseriti all’interno della Direzione delle Risorse Umane, occupandosi in autonomia di tutte le attività amministrative relative al personale di sede: dalla gestione delle presenze alla contrattualistica, dalla consulenza del personale dipendente alla relazione con gli Enti competenti e con gli studi esterni di elaborazione delle paghe, dalla creazione delle procedure all’analisi del costo del lavoro, fino a giungere alla reportistica.

Sul fronte dei requisiti, è richiesta una laurea in discipline economico giuridiche, l’esperienza almeno biennale nell’amministrazione del personale – preferibilmente ricoprendo un ruolo centrale in agenzie per il lavoro e società o studi professionali specializzati in amministrazione del personale, l’ottima conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per quanto invece riguarda la sede di lavoro, si tratta dell’area di Roma Bufalotta. L’offerta di lavoro di cui sopra è ovviamente a candidati ambosessi.

Le persone interessate possono contattare l’agenzia per il lavoro Articolo 1, all’indirizzo Via Cassiodoro 19, 00193 Roma, ai numeri telefonici e di fax 06 78 85 11 86 e 06 78 39 03 49. In alternativa, è possibile direttamente inviare la propria lettera di presentazione con curriculum vitae dettagliato (con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) a [email protected], specificando la posizione che si intende ricoprire.

Prima di avanzare la propria candidatura, vi consigliamo di prendere visione di tutte le informazioni sul funzionamento dell’agenzia per il lavoro, e del regolamento sulla privacy, entrambi disponibili all’indirizzo internet ufficiale della società Articolo 1, all’indirizzo www.articolo1.it.

Continueremo a tenervi aggiornati su offerte di lavoro similari.

Lascia un commento