Home » Offerte di lavoro nell’informatica – marzo 2012

Offerte di lavoro nell’informatica – marzo 2012

 Anche nel mese di marzo non mancano le opportunità professionali per chi desidera poter compiere una rapida carriera nel settore dell’informatica. Cerchiamo quindi di comprendere quali siano alcune tra le principali possibilità rimesse agli operatori specializzati nel settore.

Innanzitutto, evidenziamo come l’agenzia per il lavoro Articolo 1 stia cercando due programmatori IBM Websphere per un’azienda leader nel settore informatico. Le risorse riporteranno direttamente la cliente, occupandosi di creare programmi capaci di consentire, attraverso una piattaforma, una celere comunicazione tra cliente e fornitore, effettuare manutenzione della piattaforma creata, integrare e automatizzare i processi di business.

È richiesta una pluriennale esperienza con l’utilizzo del software Websphere, un portfolio di progetti sviluppati e finiti, la laurea in informatica. Si offre un contratto di somministrazione di sei o dodici mesi con buone possiblità di inserimento. La retribuzione e il livello contrattuale saranno commisurati all’esperienza. la sede di lavoro è Napoli. Per maggiori informazioni e proporre la propria candidatura, è possibile contattare l’agenzia all’indirizzo [email protected].

Ancora, l’agenzia Randstad Italia SpA, per la Filiale di Brescia, ricerca un addetto ICT e certificazioni per una prestigiosa azienda nel settore gomma – plastica. I requisiti richiesti sono la conoscenza di diversi sistemi operativi (Linux soprattutto) e sistemi server unix, bash e scripting in generale, certificazioni ISO 9001  14001 /18001. Le principali mansioni svolte saranno relative alla collaborazione alla gestione burocratica dell’ente, la riparazione dei piccoli guasti hardware, l’help desk agli utenti, la sistemazione di problemi software, il monitoraggio dei sistemi e delle infrastrutture, lo sviluppo di nuovi sistemi informatici e miglioramenti, l’elaborazione di dati ed informazioni per tutti gli enti, la gestione e la manutenzione del server e dell’infrastruttura aziendale. Requisito indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese.

Per maggior informazioni e proporre la propria candidatura è possibile contattare l’agenzia all’indirizzo email [email protected].

1 commento su “Offerte di lavoro nell’informatica – marzo 2012”

Lascia un commento