Home » Offerte di lavoro nelle sale giochi della Toscana – Gennaio 2012

Offerte di lavoro nelle sale giochi della Toscana – Gennaio 2012

Un’azienda operante nel settore dell’intrattenimento sta cercando nuove figure professionali da inserire all’interno del proprio staff per alcune sedi toscane. Si tratta di un’opportunità professionale caratterizzata da un breve contratto di somministrazione (la durata del rapporto è un mese), che può tuttavia costituire la base per l’inserimento duraturo e più stabile all’interno della stessa azienda toscana.

In particolare, la società ricerca cassieri e addetti di sala, che si occuperanno dello scambio di tickets con denaro all’interno della sala, e delle chiusure contabili giornaliere e periodiche. È richiesta una buona esperienza nella gestione della cassa (maturata, preferibilmente, presso sale bingo, agenzie di scommesse, sale minicasinò), disponibilità a lavorare su turni anche nei weekend e nei giorni festivi, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità immediata. Le sedi di lavoro saranno, alternativamente, Pisa e Grosseto.

La stessa azienda ricerca inoltre addetti da sala gioco e da minicasinò, da impiegarsi nell’accoglienza dei clienti e nella somministrazione di bevande ed alimenti all’interno della salagiochi. È richiesta esperienza nella gestione della cassa, disponibilità a lavorare su turni anche nei weekend e nei giorni festivi, predisposizione ai rapporti interpersonali.

Costituisce inoltre requisiti preferenziale il possesso dell’idoneità per la somministrazione di bevande all’interno di un esercizio commerciale. L’orario di lavoro sarà full time, articolato su turni dal lunedì alla domenica. La sede di lavoro sarà invece Grosseto.

Per avere maggiori informazioni su questa opportunità di lavoro è possibile contattare l’agenzia di Firenze di Articolo1, presso Via Gordigiani 56 C, ai numeri telefonici e di fax 055 32 15 360 e 055 32 89 961. Per candidature, è possibile inviare una propria lettera di presentazione, con curriculum vitae integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo email [email protected]. Sul sito internet www.articolo1.it, il regolamento sulla privacy, che vi consigliamo di consultare prima di inviare qualsiasi candidatura.

1 commento su “Offerte di lavoro nelle sale giochi della Toscana – Gennaio 2012”

Lascia un commento