Home » Operari cerca giovani auditor

Operari cerca giovani auditor

 Operari ci comunica di essere alla ricerca di nuovo personale da introdurre all’interno della propria sede di Milano. Si tratta senza dubbio di una ottima occasione per poter mettere a frutto le conoscenze acquisite in ambito universitario, potendo entrare a far parte di strutture operative particolarmente qualificate e dinamiche, a contatto con importante clientela nazionale e internazionale.

Stando a quanto afferma la società, la ricerca è indirizzata prevalentemente nei confronti di candidati laureati in Economia, che ricoprano il ruolo di junior consultant. I candidati ideali saranno inseriti nel team di consulenti, dove saranno coinvolti in attività di Internal Auditing, progetti di implementazione dei modelli di organizzazione, gestione e controllo ex d. lgs. 231/01, valutazione del sistema di controllo interno amministrativo-contabile.

Saranno presi in considerazione i candidati che soddisferanno le seguenti caratteristiche:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
  • Un anno di esperienza in aziende di consulenza e/o revisione
  • Ottima conoscenza degli applicativi di Office
  • Domicilio a Milano
  • Patente B

In particolare, Operari ricorda come sia particolarmente gradita:

  • Disponibilità a frequenti trasferte
  • Flessibilità, serietà, onestà, precisione, ottime doti comunicative, buona presenza
  • Voglia di accettare sfide per crescere professionalmente

In cambio, viene offerta una concreta crescita professionale, l’inserimento in azienda da verificare in base alla tipologia del profilo del candidato, una solida formazione e certificazione.

 Per potersi candidare è sufficiente inviare il proprio cv in formato pdf con foto citando il riferimento Junior IA/RM. La scadenza dell’offerta è attualmente fissata per la giornata del 1 settembre 2013.

L’indirizzo email al quale inviare la propria candidatura è il seguente: [email protected]. Vi ricordiamo di allegare altresì una breve lettera di presentazione che possa fungere da adeguata introduzione del vostro profilo, andando in particolar modo a sottolineare quali sono i vostri “valori aggiunti” e quali sono le principali motivazioni che vi inducono a voler ricoprire tale ruolo. È inoltre necessario indicare l’opportuna autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.

Lascia un commento