Home » Eitos cerca analisti Sap

Eitos cerca analisti Sap

 Eitos, società di consulenza specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, sta cercando – per importante azienda cliente leader mondiale nel proprio settore , ricerchiamo e selezioniamo un/una analista SAP. Cerchiamo allora di comprendere quali sono i principali requisiti utili per potersi candidare, e in che modo poter inviare la propria candidatura a copertura di questo ruolo, ancora disponibile nelle strutture operative del cliente.

Stando a quanto ricorda Eitos, ad essere ricercati sono soprattutto candidati con laurea in discipline tecnico/informatiche. La risorsa si occuperà dell’analisi e dell’implementazione di SAP, Modulo FI, parteciperà alle attività di customizing e alla risoluzione delle problematiche degli utenti, realizzerà il manuale utente e i documenti di analisi funzionale.

La società afferma di desiderare entrare in contatto con candidati che abbiano maturato un’esperienza di 4-5 anni come consulente tecnico e funzionale su piattaforma SAP. Richiesta ottima conoscenza del modulo FI, preferibile quella del modulo CO e di ABAP. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di coordinarsi al lavoro del team e al contempo di operare efficacemente in autonomia.

L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata. La sede di lavoro è in Veneto.
 
La società ricorda infine che saranno considerati solo i CV con regolare autorizzazione al trattamento dei dati ex d.lgs. 196/2003 (la privacy policy è consultabile al link http://www.eitos.it/privacy.aspx).

Per candidarsi è sufficiente inviare una lettera di presentazione, un curriculum vitae aggiornato e dettagliato e l’autorizzazione al già ricordato trattamento dei dati personali a: EITOS S.r.l. – sede Legale ed Amministrativa: Via Marconi, 10 33080 Porcia (PN) – Filiale di Padova: Viale della Navigazione Interna, 51 Tel. 0434.924092 – Fax 0434.923322 – sito web: www.eitos.it – (cliccare sul bottone “Candidati ora”).

Nelle prossime settimane nuove occasioni professionali su questo e su altri settori di riferimento. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento occupazionale!

Lascia un commento