Home » Pavia, concorso per 5 Operatori socio sanitari

Pavia, concorso per 5 Operatori socio sanitari

 La Fondazione IRCSS Ospedale San Matteo di Pavia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, che ha come finalità la copertura di 5 posti di Operatore socio sanitario – categoria  Bs, a tempo indeterminato. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati siano in possesso dei requisiti seguenti al momento della scadenza del bando:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

diploma di scuola media inferiore

– attestato di qualifica di Operatore socio sanitario

Le domande, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate al Direttore Generale del Policlinico ed inviate a mezzo postale o portate a mano all’indirizzo Ufficio Archivio della Fondazione I.R.C.C.S Policlinico San Matteo, P.le Golgi n. 5 – 27100, Pavia. Il bando scade il giorno 28 febbraio 2011.

Il colloquio mirerà ad accertare che il candidato abbia conoscenze adeguate nell’informatica di base e in una lingua straniera a scelta (inglese o francese). Per  informazioni,  è possibile contattare la Fondazione chiamando i numeri  0382/503388 – 503021. Per scaricare il bando completo di questo concorso, potete cliccare sul seguente link.

Fonte: GU n. 8 del 28-1-2011

Lascia un commento