Home » Optima Consulting Italia offre tirocini

Optima Consulting Italia offre tirocini

 Optima Consulting Italia srl è una società di consulenza direzionale specializzata nella cost reduction a success fee. Il lavoro della società è indirizzato prevalentemente a medie/grandi aziende e per PMI localizzate soprattutto nel Nord Italia. Al fine di poter supportare la crescita del proprio organico, Optima cerca oggi di reclutare nuove, giovani e brillanti risorse da indirizzare all’interno di percorsi di stage e di tirocinio.

Stando a quanto precisa la stessa società nel messaggio di recruitment, le attività previste dal programma di tirocinio sono essenzialmente le seguenti:

  • partecipazione a progetti di riduzione costi nelle aree di trasporti, imballaggi, energia/metano, tlc, assicurazioni, viaggi, stampati e consumabili, MRO,
  • servizi di pulizia, vigilanza, waste, parchi auto, corrieri, materie prime, etc.. Assistenza/backoffice al coordinamento delle commesse .

Per quanto attiene  le principali caratteristiche del tirocinio, si cercano laureati di qualsiasi livello provenienti dalle facoltà di Ingegneria gestionale, Ingegneria dell’organizzazione, Economia Aziendale. Tra gli altri requisiti è richiesto un utilizzo professionale di Excel.

Il tirocinio inizierà il prossimo 22 luglio 2013 e terminerà il 30 settembre 2013, con una interruzione estiva dal 14 al 31 agosto 2013. È previsto un inquadramento con contratto di collaborazione a progetto, e retribuzione di 1.300 euro lordi per l’intero periodo del tirocinio, pagati in tre tranche. L’orario di lavoro giornaliero sarà full time, e la località di stage sarà Torino, in Via Valprato 68.

 Per poter disporre di maggiori informazioni sulla società e sulle modalità di inserimento diretto in essa, vi consigliamo di consultare il sito internet ufficiale, all’indirizzo optima-consulting.net. In alternativa potete consultare la seguente pagina e, per candidarsi, cliccare sull’apposito pulsante nella parte inferiore (l’annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi; i dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03).

La società ricorda infine che lo stage finalizzato all’assunzione. Dopo conferma, dal 1 ottobre 2013 il contratto potrebbe essere trasformato in un’assunzione a tempo determinato per dodici mesi a 1.450  euro lordi al mese, oltre a incentivo a fine anno sulla base delle prestazioni.

Lascia un commento