Home » Optima, offerte di lavoro

Optima, offerte di lavoro

Optima è un’azienda che nasce nel 1999 e opera nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia.

Optima fornisce servizi consulenziali con elevati standard qualitativi a migliaia di Aziende clienti.

L’azienda è presente in 18 Regioni ed è alla ricerca di personale:

  • Consulenti Commerciali. Il profilo prescelto viene inserito in uno staff di 90 persone distribuite in 15 aree sul territorio nazionale. La sua funzione è quella di ascoltare le esigenze del cliente, ottimizzare i suoi costi e sviluppare il potenziale di mercato nei settori dei servizi telefonici e di energia. I candidati ideali,anche  se sono alla prima esperienza di lavoro, sono giovani determinati e positivi che sappiano valorizzare l’azienda e promuoverne i servizi. Costituisce requisito indispensabile essere a utomunito. Tali risorse lavoreranno all’interno delle Province di Venezia, Padova, Vicenza, Milano, Cremona, Udine Gorizia, Genova, Savona, Torino, Firenze, Prato, Perugia, Potenza, Rimini, Viterbo e  Latina.
  • Controller. Il profilo prescelto, che supporterà il responsabile amministrativo  si occuperà di tutte le attività di controllo di gestione e,  soprattutto di realizzare il reporting direzionale di tipo economico e patrimoniale,  della redazione e del   delmonitoraggio del budget, controllo delle performance aziendali e delle analisi degli scostamenti economico-finanziari. E’ necessario aver maturato una precedente esperienza nell’implementazione di sistemi di controllo e nell’uso di SAP. Il candidato ideale è laureato in Economia, ha maturato un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nella medesima mansione. Costituisce titolo preferenziale l’ottima  conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Napoli.
  • 10 Addetti al teleselling. I profili  prescelti prenderanno parte all”attività di teleselling e si occuperanno sia del primo screening dei potenziali clienti, ma anche di analizzare la fattibilità del contratto. Costituiscono requisiti fondamentali l’aver maturato una precedente esperienza nella  medesima mansione. Le risorse possiedono, inoltre, una forte propensione al contatto telefonico, alla vendita, ed al raggiungimento degli obiettivi.

Per candidarsi a queste offerte di lavoro, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Optima, offerte di lavoro”

Lascia un commento