Home » Ordine Avvocati cerca segretari/e part time

Ordine Avvocati cerca segretari/e part time

 L’Ordine degli Avvocati di Macerata ha indetto un concorso pubblico per titoli e per esami, per la copertura di due unità aventi profilo professionale di operatore di amministrazione addetto alla segreteria, a tempo parziale (50%) e rapporto di lavoro a tempo indeterminato, da inquadrarsi come cat. B, posizione economica di ingresso B1. Il concorso scade il prossimo 5 settembre 2013: vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche del bando e in che modo candidarsi.

Per quanto concerne i requisiti di ammissione, riportiamo di seguito gli elementi indicati come indispensabili per poter essere ammessi alle selezioni:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite  dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno degli Stati  membri  dell’Unione europea;
  • idoneita’ fisica all’impiego; 
  • godimento dei diritti politici e civili;
  • diploma di scuola media superiore.

In caso di elevate domande di partecipazione, potrà essere indetta una prova selettiva, la cui data e sede   di  svolgimento saranno pubblicati sul  sito  Internet dell’Ordine, all’indirizzo ordineavvocatimacerata.it. per quanto invece attiene le prove d’esame, il giorno, la sede e l’orario  di  svolgimento  delle  prove scritte saranno resi pubblici sul  sito  Internet  dell’Ordine  degli avvocati di Macerata (ordineavvocatimacerata.it) nel rispetto dei termini minimi di  preavviso  di  cui  all’art.  6  del  decreto  del Presidente della Repubblica n. 487/1994 e successive modificazioni e, soltanto nel caso di svolgimento della prova preselettiva, comunicati ai candidati ammessi a mezzo di raccomandata a.r.

 Il bando indica che il responsabile del procedimento  e’  il  consigliere  segretario  dell’Ordine  degli avvocati di Macerata avv. Paola Milici.  Copia integrale del  bando  potra’  essere  acquisita  presso  la segreteria dell’Ordine degli avvocati  di  Macerata  negli  orari  di apertura al pubblico, via Pesaro n. 6 – Macerata, telefono 0733236052 e  fax  0733236058,  nonche’   scaricato   dal   sito   istituzionale dell’Ordine all’indirizzo – già riportato – ordineavvocatimacerata.it.

Nel corso delle prossime settimane torneremo sull’argomento riportandovi nuove occasioni professionali in questo o in altri comparti di lavoro.

Lascia un commento