Home » Esso,Tamoil offerte di lavoro

Esso,Tamoil offerte di lavoro

ExxonMobil è la società capogruppo della Esso. I carburanti Esso sono venduti in tutto il mondo. Sono inoltre sicuri e di alta qualità.

L’azienda è alla ricerca di personale. I candidati ideali sono giovani neolaureati in Ingegneria ed Economia e Commercio con un’ottima votazione, che abbiano un’ottima conoscenza di base dell’inglese,  e siano disposti a spostarsi in ambito nazionale ed internazionale. Costituisce titolo preferenziale aver maturato un precedente stage lavorativo o un’esperienza di studio all’estero. I contatti con i candidati avvengono sia attraverso le più importanti Università italiane che attraverso candidatura spontanea.

Il processo di selezione avviene  a Roma e si articola su varie fasi che includono anche il confronto con un Membro del Consiglio di Amministrazione. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavoro e carriera.

Tamoil è un’azienda che fa parte del Gruppo Oilinvest (Netherlands). L’azienda  si occupa direttamente di:

  • Provvigionamento di materie prime.
  • Gestione della raffineria di Cremona attraverso la controllata Tamoil Raffinazione S.P.A.
  • Pianificazione strategica.

Anche Tamoil è alla ricerca di personale. Il candidato ideale ha un’ottima istruzione, possiede un’ottima conoscenza dell’inglese, del pacchetto office e di un’altra lingua europea.

Le aree professionali più vicine al core business di Tamoil sono l’area tecnico/produttiva, per la quale la laurea maggiormente richiesta è Ingegneria a indirizzo chimico/civile, e le aree marketing e commerciale, in cui trovano collocazione candidati laureati in Economia e Ingegneria Gestionale. Nell’area amministrazione e finanza la laurea richiesta è quella in economia con varie specializzazioni.

Chi si occupa direttamente della selezione di coloro che vogliano far parte dell’azienda è il Dipartimento Risorse Umane di Tamoil, che controlla i curricula pervenuti attraverso le candidature spontanee, oppure inserendo gli annunci di lavoro su stampa e web. Il Dipartimento a tale scopo collabora anche con le università e con le Agenzie per il lavoro.

Per candidarsi direttamente sul sito e inviare la candidatura spontanea, consultare la sezione Lavora con noi.

1 commento su “Esso,Tamoil offerte di lavoro”

Lascia un commento