Home » PEUGEOT assume stagisti a Milano

PEUGEOT assume stagisti a Milano

 Se siete giovani diplomati o laureati e volete lavorare nel mondo dell’automotive, in questo momento dovete cogliere al volo le opportunità offerte da Peugeot, grande marchio internazionale nella costruzione di automobili, la quale è alla ricerca di stagisti da impiegare in diverse funzioni in provincia di Milano. 

Chi è e cosa fa Peugeot

Da più di 200 anni, il marchio Peugeot rimane sinonimo di innovazione e diversità. Innovazione come nel campo della macchina elettrica e dei motori ibridi con la commercializzazione della Peugeot iOn nel 2010 e della 3008 HYbrid4 nel 2012. Diversità per mezzo di attività che fanno esistere il marchio Peugeot al di là dell’attività solo automobilistica, come Peugeot Scooters, Peugeot Cycles.

Chi sta cercando Peugeot

In questo momento il gruppo Peugeot è’ infatti alla ricerca di due figure di stagisti per la Lombardia, i quali dovranno essere impiegati nelle seguenti posizioni:

  • Stage Assistant Product Manager Peugeot Automobili Italia
  • Stage Supporto Programmazione, Logistica e Distribuzione
  • Stage Assistant Sales LLD.

Per la prima posizione l’azienda ricerca un laureato in discipline economiche con buona conoscenza della lingua inglese e francese.

Per la seconda posizione sono ricercati brillanti studenti o neolaureati con passione per il mondo dell’automotive.

Per la terza posizione invece viene ricercato un laureato in discipline economiche con buona conoscenza della lingua inglese e francese. Per tutti gli stage la sede di lavoro è Milano.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono gli altri requisiti richiesti oppure volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

 http://www.peugeot.it/lavora-con-noi/

Lascia un commento