Home » PIAZZA ITALIA seleziona personale in tutta Italia

PIAZZA ITALIA seleziona personale in tutta Italia

 Se siete alla ricerca di una buona opportunità di lavoro nel settore dell’abbigliamento, in questo momento potete prendere in considerazione anche le offerte di lavoro che arrivano da uno dei marchi fashion  low cost presenti in tutta Italia. Si tratta di Piazza Italia, che ricerca in questo periodo diversi profili professionali per l’ampliamento del suo organico. 

Chi è e cosa fa Piazza Italia

Piazza Italia è infatti una azienda nata nel 1993, divenuta negli ultimi anni un punto di riferimento del fashion retail. Una formula di business particolarmente aperto  ha portato Piazza Italia ad essere una realtà presente su tutto il territorio nazionale e ad intraprendere lo sviluppo franchising sui mercati internazionali.

La mission di questa azienda si fonda sulla volontà di proporre lo stile italiano, puntando su collezioni di qualità a prezzi competitivi e su una nuova interpretazione dello shopping basata sul rinnovo costante.

Chi sta cercando Piazza Italia

In questo momento Piazza Italia sta cercando diversi profili professionali per i suoi store situati in Italia. Queste sono le posizioni aperte, che si rivolgono sia a persone già con esperienza sia a chi ne ha meno:

  • stilista donna
  • assistente buyer donna
  • addetto paghe e contributi
  • responsabile area contratti e contenzioso
  • addetto amministrazione del personale
  • payroll specialist
  • addetti vendita.

Le offerte sono riferite in particolare ai punti vendita di Asti e Nola.

Per chi volesse dunque rispondere a queste selezioni e sottomettere la propria candidatura,inviando il proprio CV, la pagina internet da visitare è il seguente: http://www.piazzaitalia.it/index.php

in cui potrete trovare un apposito form online da compilare.

Lascia un commento