Home » Lepida ricerca personale

Lepida ricerca personale

Lepida è una società che nasce nel 2000 con lo scopo di raggiungere la disponibilità di una rete efficiente,  di qualità ed affidabile.

Lepida è lo strumento operativo promosso dalla Regione Emilia-Romagna (RER) per la pianificazione, lo sviluppo e la gestione omogenea ed unitaria delle infrastrutture di telecomunicazione degli enti collegati alla rete Lepida, per garantire l’erogazione dei servizi informatici inclusi nell’architettura di rete e per una ordinata evoluzione verso le reti di nuova generazione.

Lepida agisce sia per ottimizzare il sistema infrastrutturale, che sullo sviluppo di servizi innovativi. La società è alla ricerca di personale:

  • profilo da inserire all’interno dell’area reti Lepida & wireless. Il candidato ideale possiede la conoscenza di architetture  e deve aver maturato una precedente esperienza nell’ottimizzazione e integrazione di reti eterogenee geografiche e metropolitane. Possiede inoltre grandi competenze sulle reti in fibra ottica e wireless.
  • profilo da inserire nell’area della progettazione & sviluppo reti. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza di progettazione di reti fisse e radio, con particolare competenza sulle rete in fibra ottica.
  • profilo da inserire all’interno dell’area servizi abilitanti. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle soluzioni software con capacità di elaborazione di specifiche tecnico-funzionali. Deve inoltre aver maturato una precedente esperienza nelle gestione di servizi telematici abilitanti e nei processi delle PP.AA.
  • profilo da inserire nell’area progettazione & sviluppo servizi. Il candidato ideale possiede una conoscenza delle architetture e delle soluzioni software, con capacità di progettazioni di soluzioni e di project management.
  • profilo da inserire all’interno dell’area contratti & verifiche legali. Il prescelto si occuperà della gestione dei contratti affiancando le aree aziendali nelle varie fasi. Inoltre si occuperà delle attività di gestione degli atti amministrativi in essere con la pubblica amministrazione. Il candidato ideal possiede la laurea in Giurisprudenza o Economia e Commercio o materie similari ed ha una buona conoscenza del processo di gestione acquisti.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

(Foto tratta dal sito Lepida.it)

Lascia un commento