Home » Project 79 assume staff per villaggi e resort

Project 79 assume staff per villaggi e resort

 Project 79 srl, società titolare del marchio Art & Show Animazione, Sport, Fitness e Spettacolo, sta avviando un’importante campagna di assunzioni che la condurrà a selezionare staff internazionale con o senza esperienza per l’estate 2013, da impiegare in villaggi e resort 4 stelle. Se pertanto il vostro desiderio è quello di lavorare come animatori o come personale nelle strutture ricettive di maggior pregio, continuate a leggere: scopriremo quali sono le figure ricercate dalla società e in che modo sia possibile candidarsi per ricoprire uno dei ruoli disponibili.

La società offre la possibilità di entrare in contatto con clientela e contesto internazionali, ottenendo uno stipendio mensile in linea con le offerte di settore, un’assicurazione e copertura infortuni, servizio di vitto e alloggio, utilizzo o sconti di servizi vari.

In particolare, per la prossima estate sono ricercate figure come capi animatori, animatori responsabili diurni, istruttori di calcio, tennis, fitness, windsurf, nuoto, arti marziali, tiro con l’arco, canoa, mini club, responsabili junior club, scenografi, tecnici audio e luci, assistenti scenografi, musicisti, pianobar, ballerini professionisti. Per quanto riguarda i requisiti fondamentali e necessari: conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, resistenza allo stress, immagine curata, maggiorenni.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet art-show.it, dove sarà possibile prendere visione di tutte le informazioni sulle attività societarie, sulla storia dell’azienda, sul suo portafoglio di lavori e sulle figure maggiormente inseribili all’interno delle strutture societarie. Per candidarsi è invece sufficiente compilare il form nella sezione “Lavora con noi” sullo stesso sito web allegando al curriculum vitae anche una foto e autorizzando al trattamento dei dati personali sulla base dell’attuale disciplina e regolamento sulla privacy. I colloqui saranno effettuati in diverse città italiane: pertanto, qualora interessati, potete contattare la società al numero 045/6450738 o visitare la sede di Castelnuovo del Garda (VR).

Nelle prossime settimane, altre offerte nello stesso settore vacanziero.

Lascia un commento