Home » Projest cerca consulenti e programmatori

Projest cerca consulenti e programmatori

 Projest è un’azienda italiana che opera nel comparto della consulenza e dell’erogazione di servizi informatici, con particolare attenzione alla ricerca innovativa tecnologica, alla proposta di soluzioni e prodotti per modernizzare i processi di business aziendali, garantendo alti standard di qualità in ogni settore di attività. Vediamo dunque quali siano le attuali proposte di lavoro formulate dalla società, e in che modo ci si possa candidare.

 In particolar modo, l’offerta professionale della società sembra essere orientata verso figure specialistiche di interessante approccio, come i programmatori e i consulenti applicativi. Tra i primi, si ricerca un programmatore NAV che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nella programmazione C / Side e possegga un diploma o una laurea in materie economiche o scientifiche. È gradita, ma non è richiesta, una esperienza su NAV 2009 e sull’utilizzo di web services. La figura ricercata dovrà realizzare in autonomia o all’interno di un gruppo di lavoro le implementazioni richieste per i progetti attivati dall’azienda per i propri clienti. È richiesto un forte orientamento agli obiettivi, buona autonomia operativa e capacità di problem solving, disponibilità a trasferte.

Tra i secondi si ricercano invece consulenti applicativi junior che abbiano completato il percorso di studi presso Istituti tecnici o corsi di laurea di 1 livello con indirizzo aziendale o commerciale. Le capacità richieste sono quelle inerenti la conoscenza dei flussi e dei processi inerenti la gestione aziendale, spiccate capacità di analisi, capacità di adattamento, capacità di lavorare in team e per obiettivi, familiarità nell’utilizzo del personal computer. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di MS SQL, di strumenti di business intelligence e di pivoting, conoscenza della lingua inglese e piena disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti.

Per consultare tutte le posizioni aperte è a disposizione una apposita sezione sul sito internet aziendale, dove poter altresì ricollegare l’invio del proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento