Projest cerca consulenti e programmatori

di RobertoR Commenta

Projest è un’azienda italiana che opera nel comparto della consulenza e dell’erogazione di servizi informatici, con particolare attenzione alla ricerca innovativa tecnologica, alla proposta di soluzioni e prodotti per modernizzare i processi di business aziendali, garantendo alti standard di qualità in ogni settore di attività. Vediamo dunque quali siano le attuali proposte di lavoro formulate dalla società, e in che modo ci si possa candidare.

In particolar modo, l’offerta professionale della società sembra essere orientata verso figure specialistiche di interessante approccio, come i programmatori e i consulenti applicativi. Tra i primi, si ricerca un programmatore NAV che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nella programmazione C / Side e possegga un diploma o una laurea in materie economiche o scientifiche. È gradita, ma non è richiesta, una esperienza su NAV 2009 e sull’utilizzo di web services. La figura ricercata dovrà realizzare in autonomia o all’interno di un gruppo di lavoro le implementazioni richieste per i progetti attivati dall’azienda per i propri clienti. È richiesto un forte orientamento agli obiettivi, buona autonomia operativa e capacità di problem solving, disponibilità a trasferte.

Tra i secondi si ricercano invece consulenti applicativi junior che abbiano completato il percorso di studi presso Istituti tecnici o corsi di laurea di 1 livello con indirizzo aziendale o commerciale. Le capacità richieste sono quelle inerenti la conoscenza dei flussi e dei processi inerenti la gestione aziendale, spiccate capacità di analisi, capacità di adattamento, capacità di lavorare in team e per obiettivi, familiarità nell’utilizzo del personal computer. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di MS SQL, di strumenti di business intelligence e di pivoting, conoscenza della lingua inglese e piena disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti.

Per consultare tutte le posizioni aperte è a disposizione una apposita sezione sul sito internet aziendale, dove poter altresì ricollegare l’invio del proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>