Home » Puglia: offerte di lavoro

Puglia: offerte di lavoro

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca personale in Puglia. Ecco le ricerche.

– Per nota Residenza Anziani

Infermieri Professionali

I candidati, anche alla prima esperienza, devono essere iscritti al collegio IPASVI. Si offre: contratto a tempo determinato per sei mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostuni, Locorotondo

– Per importante azienda

1 Responsabile Cantiere

Il candidato ideale è laureato in ingegneria elettrica/elettronica e ha maturato una consolidata esperienza in attività di supervisione di lavori presso impianti petrolchimici, di raffinazione e a pertinenza mineraria. Si richiede totale disponibilità a effettuare trasferte in Sicilia e Basilicata.

– Per azienda operante nel settore turistico/alberghiero

1 Segretario receptionist

Il candidato ha già maturato precedenti esperienze lavorative nella mansione in oggetto, automunito, risiede nella provincia di Taranto, nelle zone comprese tra Lizzano e Pulsano; è diplomato in ragioneria e ha una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata; conosce i principali strumenti informatici.
Il candidato si occuperà di fornire una prima accoglienza ai clienti, svolgere attività di amministrazione generica, gestire telefonate e posta. L’attività implicherà l’uso di programmi alberghieri. Si richiede disponibilità full-time. Sede di lavoro: provincia di Taranto.

Per azienda operante nel settore ingegneristico

1 Disegnatore cad

Il candidato ha maturato una buona esperienza nella mansione e nella preparazione e gestione della documentazione per partecipare a gare d’appalto con Enti Pubblici. Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda

– Per importante azienda

1 Responsabile di produzione

La risorsa avrà maturato una consolidata esperienza in ruoli analoghi nell’ambito del settore aeronautico di verniciature industriali. Costituisce requisito imprescindibile la disponibilità a trasferte e/o trasferimenti sul territorio nazionale.
Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Brindisi.

– Per azienda

1 Carpentiere in ferro

il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza nella mansione in oggetto in aziende di medio-grandi dimensioni. costituisce requisito preferenziale la capacità di lettura del disegno tecnico.

– Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico

Elettricisti civili e industriali

I candidati, con diploma di perito elettronico o qualifica professionale, hanno maturato esperienza almeno biennale nella mansione in oggetto. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Taranto.

– Per azienda operante nel settore metalmeccanico

Argonisti

I candidati sanno saldare con certificazione a tig e a elettrodo su acciaio al carbonio, inox e cromo con materiali bassolegati al cr-mo. Si richiede esperienza (preferenza in tubisterie) di almeno 5 anni.

Tubisti industriali specializzati calderai

I candidati hanno lavorato preferibilmente in aziende produttrici di caldaie accoppiando serbatoi e virole.

Carpentieri

Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza nella mansione in oggetto in aziende di medio/grandi dimensioni. Costituisce requisito preferenziale la capacità di lettura del disegno tecnico

Per importante azienda:

5 Strumentisti

Il candidato ideale ha il diploma di perito elettrico/elettrotecnico e maturato una consolidata esperienza nelle seguenti attività:
• montaggio di strumenti in campo e/o in sala quadri
• taratura di strumenti in campo e/o in laboratorio
• allineamenti presso impianti petrolchimici, di raffinazione e a pertinenza mineraria

1 Tecnico softwarista – strumentista

Il candidato ha conoscenza di
• strumentazione di campo
• logiche di allarme – blocco delle turbine a gas (pressostati tempostati, ecc)
organi di comando e attuazioni di macchina(valvole pneumatiche, elettrovalvole, attuatori pneumatici-igv)
• sistemi di comando e controllo di bruciatori
• sistemi software di base (dos e windows)
• schemi di macchina

Si richiede piena disponibilità a trasferte per il Centro Sud in particolare in Puglia, Basilicata e Sicilia

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento