Home » PWC cerca uno stagista area risorse umane per la sede di Milano

PWC cerca uno stagista area risorse umane per la sede di Milano

 Se avete ottime capacità relazionali e comunicative, ottime capacità organizzative, grande flessibilità, capacità di assumersi responsabilità e di lavorare in un contesto altamente dinamico e professionale allora potete proporre la vostra candidatura a PWC, che in questo momento sta cercando uno stagista per l’area risorse umane da inserire presso la sede di Milano. 

Chi sta cercando PWC

PWC sta infatti cercando in questo momento un neolaureato da inserire nell’area Risorse Umane, per uno stage della durata di 6 mesi, presso l’ufficio di Milano.

Ecco quindi quali sono i requisiti richiesti per questa figura:

  • laurea in discipline economiche, aziendali o affini
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
  • capacità di analisi e sintesi, curiosità, precisione
  • disponibilità, versatilità, autonomia e forte motivazione e orientamento ad operare nell’area RisorseUmane.

Il tirocinante, inoltre, supporterà il team aziendale che si occupa di Performance Management, Compensation Review e Clima Aziendale.

Saranno prese in maggiore considerazione le candidature di coloro che avranno maturato una breve esperienza di stage nel settore o elaborato una tesi in “Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane”.

Chi è e cosa fa PWC

PWC è oggi un grande gruppo internazionale attivo in diversi settori di mercato, come management, automotive, communication, insurance, retail e entertainment.

Per chi volesse rispondere a questa offerta lo deve fare attraverso il sito www.jobmeeting.it cliccando nella sezione delle offerte di lavoro, oppure può utilizzare il sito ufficiale del gruppo, www.pwc.com.

Sul sito della multinazionale sarà possibile visionare anche tutte le altre offerte di lavoro attive in questo momento o lasciare una candidatura spontanea.

 

 

 

 

Lascia un commento