Home » Autoguidovie, offerte di lavoro

Autoguidovie, offerte di lavoro

Autoguidovie è un’azienda privata operante nel settore del trasporto pubblico, nata grazie a Alberto Laviosa nel 1907. Autoguidovie rappresenta uno dei leader italiani privati del trasporto pubblico locale di passeggeri con autobus.

L’azienda è presente direttamente o attraverso società controllate, gestite nelle province di Milano, Cremona, Bergamo e Reggio Emilia. Si occupa, inoltre, di turismo per giovani ed adulti offrendo le più svariate tipologie di viaggio attraverso un’agenzia specializzata.

Autoguidovie è alla ricerca del seguente personale:

  • Addetto ufficio gare e sviluppo. Il profilo prescelto si occuperà di collaborare alla stesura del progetto tecnico di gara e supportare il responsabile dell’Ufficio Programmazione e Certificazione per la rendicontazione del servizio alla Provincia di Milano. Il candidato ideale possiede una laurea triennale in Ingegneria Civile o Civile e ambientale, e una buona conoscenza del pacchetto office.
  • Specialista gestione del servizio. Il profilo prescelto si occuperà della gestione amministrativa dei turni di lavoro assegnati al personale viaggiante dell’area Monza Brianza. In particolar modo, si occuperà delle attività di registrazione dei turni di lavoro effettuati e di verificare l’uso del sistema di monitoraggio della flotta. Il candidato ideale possiede un diploma in materie tecnico/scientifiche. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno uno o due anni.
  • Meccanico. Il profilo prescelto si occuperà di effettuare degli interventi di manutenzione, gestire amministrativamente la commessa di lavoro. Il candidato ideale possiede un diploma o un attestato professionale in discipline tecniche e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione. E’ necessario il possesso della patente B, mentre costituirà titolo preferenziale il possesso della patente D o DE. La sede di lavoro è a Milano Sud Est.
  • Addetto sinistri. Il profilo prescelto si occuperà di gestire amministrativamente le pratiche di sinistro ed in particolar modo di effettuare l’attività di accettazione delle pratiche di sinistro, elaborare i preventivi, di svolgere attività di back office. Il candidato ideale possiede un diploma in materie tecnico scientifiche ed un forte interesse per il mondo assicurativo e delle perizie. E’ necessario aver maturato una precedente esperienza presso assicurazioni RCA.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento