Home » Recruiting days per il settore Largo Consumo in Puglia

Recruiting days per il settore Largo Consumo in Puglia

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1, in collaborazione con i Centri per l’Impiego di Foggia e Manfredonia, organizza nei giorni di Lunedì 17 e Martedì 18 Giugno 2013, due “Recruiting Day per il settore Largo Consumo”. Vediamo allora quali sono le caratteristiche di queste iniziative, quali sono le figure professionali cui tali eventi si rivolgono, e in che modo ci si possa candidare per partecipare alle attività previste a Foggia e Manfredonia.

Stando a quanto precisa l’agenzia, l’iniziativa è rivolta a tutti coloro che abbiano esperienza nelle mansioni di:

  • Addetto Banco Macelleria
  • Gastronomo/Salumiere
  • Panettiere/Pasticcere
  • Addetto Banco Ortofrutta
  • Addetto Banco Pescheria
  • Repartista

L’agenzia segnala come tali profili siano ricercati per conto di proprie aziende clienti. I contratti possono essere sia di somministrazione sia di inserimento diretto in azienda con una contribuzione commisurata alla singola esperienza.  Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di portare con sé un curriculum vitae completo di fototessera.

Per informazioni rivolgersi a:  Articolo 1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro  – Tel. 080 5282487 – Sito internet articolo1.it.

Ricordiamo infine che il calendario dei prossimi recruiting days è per il momento stabilito nel seguente:

  • Foggia:  17 Giugno 2013 – ore 9,30/12,30 – Centro per l’Impiego – Via San Severo, 73
  • Manfredonia:  18 Giugno 2013 – 15,00/17,30 Centro per l’Impiego – Via Tribuna, 69

 Per poter disporre di ulteriori dettagli circa nuove occasioni professionali, e altri recruiting days in preparazione per questo e per altri settori di riferimento, vi consigliamo di consultare il sito internet articolo1.it. Sullo stesso sito sarà possibile prendere visione delle schede di riferimento per le singole professioni attualmente ricercate dalle aziende clienti di Articolo 1.it e, infine, consultare il regolamento sul trattamento dei dati personali, che vi consigliamo di leggere attentamente prima di partecipare a qualsiasi iniziativa professionale, o a inviare il vostro curriculum a sostegno di una o più candidature.

Nel corso delle prossime settimane, nuove occasioni professionali ed eventi di recruiting days nello stesso settore.

Lascia un commento