Home » Giornate di reclutamento per i settori metalmeccanico e GDO

Giornate di reclutamento per i settori metalmeccanico e GDO

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 e il Pascar Group hanno organizzato alcune interessanti giornate di recruitment dedicate ai settori metalmeccanico e GDO. Si tratta senza dubbio di occasioni molto ghiotte per poter entrare in contatto con potenziali opportunità di lavoro: cerchiamo dunque di saperne di più su questi due eventi e sulle modalità di una conseguente partecipazione diretta alle manifestazioni predisposte.

Partiamo con il recruiting day per il settore metalmeccanico. L’evento si terrà mercoledì 31 luglio 2013,  dalle 9,30 alle 12,30 presso il Centro per l’Impiego di Mestre – Centro Servizi 2 – Piano Interrato 1 – Via Sansovino 3-5. L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che abbiano esperienza nelle mansioni di:

  • Saldatore a filo;
  • Carpentiere industriale
  • Montatore meccanico
  • Addetto taglio PLASMA/LASER
  • Addetto lavorazioni meccaniche (tornio/centro foratura)

Articolo 1 sta infatti cercando le risorse professionali di cui sopra per proprie aziende clienti. I contratti possono essere sia di somministrazione sia di inserimento diretto in azienda con una contribuzione commisurata alla singola esperienza.  Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di portare con sé un curriculum vitae completo di fototessera presso il Centro per l’Impiego di Mestre. Maggiori informazioni contattando l’agenzia al numero 049 73 89 657.

 Di interesse anche il recruiting day organizzato da Articolo 1 e Pascar Group, predisposto per martedì 30 luglio a Taranto, presso il Centro per l’Impiego – Via Carrieri, 3 (ex. Via Salento), dalle 8,30 alle 12. L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che abbiano esperienza nelle mansioni ricercate dai potenziali datori di lavoro, ovvero:

  • Addetto Banco Macelleria
  • Addetto Banco Gastronomia/Salumiere
  • Addetto Banco Ortofrutta
  • Addetto Vendita/Cassiere

Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di portare con sé un curriculum vitae completo di fototessera.  Per informazioni è possibile contattare l’agenzia al numero di telefono 099 45 32 080.

Per ulteriori informazioni su questa e altre iniziative di reclutamento, potete invece fare riferimento al sito internet dell’agenzia all’indirizzo articolo1.it. Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore di riferimento.

Lascia un commento