Home » Trento, concorso per Responsabile Gestionale

Trento, concorso per Responsabile Gestionale

 Il settore Gestione Risorse umane – Sviluppo Economico e Protezione Civile della Provincia di Trento ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione di un Responsabile Gestionale Cat. giur. D1 a  tempo  indeterminato e pieno presso il Settore «Sviluppo Economico e Protezione Civile». La figura messa a concorso si occuperà della promozione dello sviluppo del territorio, dell’organizzazione del trasporto pubblico e della protezione civile (per i dettagli, consultare il bando). I requisiti richiesti dal bando agli aspiranti candidati, e di cui questi dovranno essere in possesso al momento della scadenza dello stesso, sono i seguenti:

  • diploma  di  Laurea  in  Economia  e Commercio o Economia Aziendale
  • età superiore agli anni 18
  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea
  • idoneità fisica all’impiego
  • godimento dei diritti civili e politici
  • non essere stati licenziati comunque allontanati da un impiego nell’ Amministrazione Pubblica

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema che trovate in allegato al bando, dovrà essere indirizzata alla Provincia di Treviso Settore Gestione Risorse Umane Via Cal di Breda, 116 31100 Treviso. Il candidato potrà inviare la domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, portarla direttamente all’ufficio Protocollo della Provincia di Treviso, o ancora potrà utilizzare la casella di posta elettronica [email protected].Tutta la documentazione dev’essere inviata entro il 9 settembre 2010, data di scadenza del bando.

Alla domanda dovranno essere allegati tutti i titoli considerati dal candidato utili ai fini della valutazione di merito. L’esame previsto si comporrà di tre prove, due scritte ed una orale. Nel corso di quest’ultima verrà accertata la conoscenza non solo delle materie delle prime due prove, ma anche di una lingua straniera. Per superare l’esame, il candidato dovrà riportare in ciascuna delle tre prove un punteggio di almeno 21/30. Per avere informazioni, potete rivolgervi  al Settore Gestione Risorse Umane telefonando al numero 0422/656213. Per scaricare il bando completo del concorso, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 63 del 10-8-2010

Lascia un commento