Home » Roma, concorso per Ingegnere

Roma, concorso per Ingegnere

 Presso il Comune di Monte Porzio Catone (Roma) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di un posto  di  Istruttore  Direttivo Tecnico,  con  profilo  di Ingegnere, a tempo pieno ed indeterminato, Categoria giuridica D1. Il trattamento economico previsto dal contratto è di € 21.166,71 annuali lordi. Gli aspiranti candidati, al fine di inoltrare la domanda di ammissione, dovranno essere muniti dei seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:

diploma di laurea in Ingegneria civile,  Ingegneria  edile, o Ingegneria per l’ambiente ed  il  territorio,  o  equipollenti

-abilitazione all’esercizio professionale

-patente di guida B

-conoscenza base di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese

-conoscenza delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica al lavoro

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve  essere  indirizzata  al Comune di Monte Porzio Catone – Ufficio Gestione Risorse Umane –  via  Roma  n.  5  – 00040 Monte Porzio Catone (Roma). E’ possibile presentare la domanda direttamente a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune, inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o, in alternativa, tramite mail all’indirizzo  [email protected].

Il bando scade il giorno 8 novembre 2010. Per partecipare è necessario il versamento della quota di € 10,33 considerata come tassa di partecipazione al concorso.  Le prove d’esame saranno  tre. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio  relazioni  con il pubblico telefonando al numero 06-9428323. Per il bando completo del concorso, con domanda di partecipazione in allegato, cliccare qui.

Fonte: GU n. 80 del 8-10-2010

Lascia un commento