Home » NeroGiardini cerca 70 persone per nuove aperture

NeroGiardini cerca 70 persone per nuove aperture

NeroGiardini, uno dei brand italiani più noti nel settore dell’abbigliamento, cerca 70 persone da introdurre all’interno delle proprie nuove aperture di monomarca e shop in shop. Cerchiamo allora di comprendere cosa preveda il piano di sviluppo dell’azienda, quali siano i profili maggiormente ricercati dalla società, e in che modo poter inviare la propria specifica candidatura.

Stando a quanto diramato all’interno del piano di sviluppo, l’obiettivo è quello di garantire tra le 20 e le 25 aperture ogni anno, a creazione di ulteriori 150 nuovi posti di lavoro, con mantenimento di tale ritmo almeno fino al 2015. I contratti sono a tempo indeterminato dopo 12 mesi (sei più sei mesi di prova).

“In questo periodo” – spiega Enrico Bracalente, amministratore unico del gruppo Bag (NeroGiardini) sulle pagine del quotidiano Italia Oggi – “stiamo mirando all’esportazione nei mercati esteri, sempre più interessati al made in Italy. Il non aver delocalizzato la produzione ci sta premiando, in quanto il consumatore lo ritiene garanzia di qualità. C’è un grande interesse nei confronti del prodotto italiano di fascia media. Nei prossimi 3/5 anni abbiamo programmato investimenti nella direzione del commerciale, nella distribuzione e nell’internazionalizzazione”.

 Ancora, il manager ricorda come a supporto delle nuove aperture, sono in corso di messa a punto alcune strutture molto utili, come 5 miniappartamenti vicino all’azienda ospitano chi segue un periodo di formazione, per poi portare all’esterno l’esperienza maturata. “La nostra politica è promuovere il vivaio, il personale che nasce e cresce da noi. Credo che la ricchezza più importante di un’azienda” – sottolinea infine Bracalente – “sia il capitale umano e che per questo si debba investire sulle persone: chi lavora con soddisfazione, passione e responsabilità produce qualità. Visto che la NeroGiardini è un’azienda giovane,  il nostro asilo nido è apprezzato dalle coppie, che risparmiano rette elevate per iscrivere i bambini a strutture esterne”.

Per potersi candidare è sufficiente inviare il curriculum a [email protected].

Lascia un commento