Home » Roma: la Farmacap cerca farmacisti

Roma: la Farmacap cerca farmacisti

 Presso la Farmacap, Azienda Farmasociosanitaria del comune di Roma, è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 direttori di farmacia e di 10 farmacisti collaboratori presso le farmacie  comunali Farmacap con sede in Roma, via Ostiense n. 131/L.

La Farmacap è l’Azienda speciale farmasociosanitaria istituita nel 1997 dal Comune di Roma.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 2 Novembre 2009.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere redatte in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando ( è possibile scaricarlo al seguente link) e dovranno essere inviate, in busta chiusa, con raccomandata A.R. per mezzo del servizio postale, ovvero tramite recapito attraverso Agenzia autorizzata, alla Farmacap, in Via Ostiense, 131/L, 00154 Roma, con l’indicazione nella busta: “avviso di selezione pubblica direttori e/o farmacisti”.

Le domande di ammissione potranno altresì essere consegnate personalmente, in busta chiusa, direttamente alla Farmacap, presso la Direzione Farmacap, in Via Ostiense, 131/L, 00154 Roma, entro e non oltre le ore 13,00 del termine ultimo di presentazione.

Le domande che perverranno oltre il termine perentorio suddetto, non saranno prese in considerazione. A garanzia della ricezione della busta citata, farà fede il timbro apposto dall’ufficio protocollo della Farmacap della ricevuta di ritorno della raccomandata inviata dal candidato.

Requisiti specifici:

  • il possesso della laurea in farmacia o chimica e tecnologia farmaceutica specificando data, luogo di conseguimento, università e votazione;
  • l’acquisizione dell’abilitazione alla professione di farmacista con indicazione della data e della facoltà di conseguimento;

Altri requisiti sono indicati sul bando.

Inoltre alla domanda occorre allegare la dichiarazione di accettazione, senza alcuna riserva, delle condizioni previste dallo Statuto dell’Azienda, dai regolamenti aziendali, dal CCNL e sue disposizioni applicative adottato in Azienda.

Alla domanda dovranno essere allegati copia del certificato di laurea, copia del certificato di abilitazione alla professione di farmacista e gli eventuali ulteriori titoli.

Per ogni informazioni o per qualsiasi chiarimento telefonare al numero  n.06570881.

Lascia un commento