Home » Roma: cercasi personale settore assicurativo

Roma: cercasi personale settore assicurativo


La Divisione Specializzata Permanent Sud di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca 30 persone per importante multinazionale inglese leader nel ramo assicurativo on line.

• 15 Addetti all’assistenza clienti

Si richiedono Diploma o Laurea, esperienza pregressa nel settore dell`assistenza clienti o customer care o in attività di vendita diretta al pubblico.

Le risorse inserite si occuperanno di gestire completamente l’iter dell’attivazione di una pratica assicurativa, gestendo il costante rapporto con la clientela. E’ previsto un iter formativo finalizzato all’acquisizione di specifiche competenze in tale settore e forti possibilità di crescita all’interno di un contesto aziendale strutturato, dinamico e in forte sviluppo.

Completano il profilo ottime doti comunicative, propensione commerciale e attitudine ai rapporti con la clientela. Preferibilmente automuniti o motomuniti.

Si offre inserimento diretto presso l’azienda, con un contratto part-time di 25 ore distribuite dal lunedì al sabato.

• 15 Liquidatori Sinistri Auto

Si valuteranno profili senior, con consolidata esperienza nella quantificazione del danno (sia liquidatori rami auto ed altro, sia periti assicurativi), sia profili junior che abbiano avuto esperienze minime (stage o master) nel settore assicurativo. Si offre inserimento diretto in azienda, orario full-time con offerta economica commisurata all’esperienza.

Sede di lavoro: Roma, zona Bufalotta.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a:

Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
Via Cassiodoro, 19– 00193 Roma,
e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

1 commento su “Roma: cercasi personale settore assicurativo”

  1. annuncio inutile, in quanto privo di nome dell’azienda presso la quale si lavorerà. Sapere con chi si lavora è fondamentale!

    Rispondi

Lascia un commento