Home » Roma cercasi personale per studio legale

Roma cercasi personale per studio legale

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca per importante studio legale:

• Segretaria legale

Il candidato svolgerà il suo lavoro interfacciandosi completamente con uno dei soci dello studio, occupandosi di tutte le attività tipiche della segreteria di direzione, la maggior parte delle quali da svolgere con l’uso della lingua inglese.

Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno tre anni nel ruolo, parla fluentemente l’inglese ed è motivato a crescere in un contesto internazionale. Completano il profilo una perfetta padronanza del pacchetto Office e la disponibilità full-time. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di un mese, con successive proroghe e reali possibilità di inserimento. Sede di lavoro: Roma centro.

• Addetto alla fatturazione attiva

Il candidato, preferibilmente diplomato in ragioneria, verrà inserito in un team di 4 risorse e si dedicherà a tutte le attività relative alla fatturazione attiva. Si richiedono un’esperienza pregressa nel ruolo e una conoscenza assolutamente fluente della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione iniziale della durata di un mese, con successive proroghe e reali possibilità di inserimento. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Roma centro.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento