Home » Sacra Famiglia Onlus e Utopie Onlus, offerte di lavoro

Sacra Famiglia Onlus e Utopie Onlus, offerte di lavoro

 La Fondazione Istituto Sacra Famiglia Onlus nasce a Cesano Boscone nel 1896 con il nome Ospizio Sacra Famiglia.

La Fondazione è impegnata a promuovere la cultura dei servizi sociosanitari per disabili e anziani.

Lavorare per Fondazione Istituto Sacra Famiglia Onlus significa avere attenzione a persone con disabilità psico-fisica e di persone anziane non autosufficienti.

La Fondazione è alla ricerca di personale:

  • Laureati in medicina fisica riabilitativa. Le sedi di lavoro sono Cesano Boscone (MI), Cocquio (VA), Verbania, Regoledo (LC), Andora (SV).
  • Fisioterapisti. Le sedi di lavoro sono Cesano Boscone (MI), Cocquio (VA), Andora (SV), Inzago (MI).
  • Logopedisti. Le sedi di lavoro sono Cesano Boscone (MI), Cocquio (VA), Inzago (MI).
  • Infermieri professionali. Le sedi di lavoro sono Cesano Boscone (MI), Cocquio (MI), Regoledo (LC), Inzago (MI).
  • Educatori professionali. I candidati ideali sono laureati in Scienze dell’Educazione. Le sedi di lavoro Cesano Boscone (MI) e Cocquio (VA).
  • ASA. I profili prescelti saranno assunti con contratto a termine in sostituzione di personale. Le sedi di lavoro Cesano Boscone (MI) e Cocquio (VA).

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Opportunità di lavoro.

Utopie è un’organizzazione senza scopo di lucro e non violenta. L’organizzazione non fa alcun tipo di discriminazione in base alla razza, al colore, alla religione, al sesso, alla provenienza etnica ed alla nazionalità.

Utopie ha come scopo la promozione e la realizzazione d’iniziative culturali, sociali ed editoriali, di promuovere la giustizia tra gli uomini e la conservazione del pianeta per una migliore qualità della vita, sostenere lo sviluppo sostenibile, preservando i diritti delle generazioni future ad un ambiente vivibile.

Momentaneamente, Utopie si basa  su attività volontaria e non è in grado di assumere molti collaboratori retribuiti, ma è possibile collaborare con il progetto Utopie, scrivendo articoli sul sito, realizzando una sezione del sito web o traducendo documenti.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento