Home » Fox Channels Italy cerca personale a Roma e Milano

Fox Channels Italy cerca personale a Roma e Milano

Fox Channels Italy è alla ricerca di personale a Roma e Milano. In questo periodo le posizioni lavorative disponibili sono due: una figura disponibile come sales account e un’altra amante dei documentari da inserire come stagista all’interno del dipartimento Programming.

A chi si candida come sales account tra i requisiti richiesti troviamo un’esperienza di almeno due anni in attività simili all’interno di concessionarie televisive oppure digitali, un’ottima conoscenza della lingua inglese, Laurea. L’ottima conoscenza di office, l’essere in possesso di un Master in materie digitale verranno considerati un plus. Verrà offerto un contratto d’agente Enasarco. Sede di lavoro: Milano.

Per quanto riguarda lo stagista tra i requisiti richiesti troviamo il possesso della Laurea in Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Facoltà Scientifiche, una conoscenza fluente della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office. La sede di lavoro è Roma e viene offerto un rimborso spese.  Questi i suoi compiti:

– Supporto all’area programmazione e produzione dei canali di documentari del gruppo Fox
– Stesura di analisi competitive
– Supporto alla gestione dell’archivio dei contenuti e all’aggiornamento dei palinsesti

A questo link potete consultare tutti i dettagli relativi a queste offerte di lavoro.

Photo Credit| Fox Channels Italy

Lascia un commento