Home » Sky ricerca personale a Milano

Sky ricerca personale a Milano

Sky è una pay tv digitale italiana che nasce nel 2003. Rappresenta un modello di intrattenimento che propone programmi di qualità e servizi innovativi. La piattaforma digitale è costituita da numerosi canali tematici, ma anche da programmi e nuovi format per i canali di cinema, sport e news. Sky dà un forte contributo allo sviluppo dell’industria cinematografica italiana.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Cinema programming scheduler. Il profilo prescelto, che verrà inserito nell’ambito della propria Direzione Programmi, in particolare all’interno della struttura di Cinema Programming, si occuperà principalmente di organizzare il palinsesto strategico di un canale dell’offerta Cinema. Tra le mansioni che dovrà compiere, vi sarà quella relativa all’impaginazione e programmazione del palinsesto mensile del canale, in accordo con le linee editoriali condivise, ma soprattutto con il posizionamento strategico dei film. Il candidato ideale possiede la laurea in discipline economiche o umanistiche ed un’ottima conoscenza del sistema di schedulazione IBMS. Possiede inoltre un’ottima conoscenza del pacchetto office e dell’inglese. La sede di lavoro è a Milano (Santa Giulia).

  • deigner senior. Il profilo prescelto verrà inserito all’interno della Direzione Sport Channels per la Struttura Grafica della sede di Milano. Il candidato ideale è capace di usare il software 3D (Cinema 4D o 3DS MAX), ha maturato una precedente esperienza nell’uso di After Effects ed ha una spiccata sensibilità tipografica.
  • operatori di emissione video. I profili prescelti si occuperanno di monitorare la messa in onda dei canali trasmessi da SKY in sale di emissioni video. I candidati ideali possiedono il diploma o la laurea triennale in materie tecnico-scientifiche e la conoscenza dell’inglese. Possiede inoltre la buona conoscenza del pacchetto office, dei sistemi operativi e di elettronica generale. E’ richiesto anche il possesso della patente. La sede di lavoro è presso i centri di produzione televisiva di Milano (Santa Giulia) e Roma.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento