Home » San Giuliano Milanese: cercasi addetti vendite con conoscenza Autocad

San Giuliano Milanese: cercasi addetti vendite con conoscenza Autocad

 La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca, per nuovo punto vendita di un importante marchio nel settore dell’arredamento, 50 addetti alle vendite con conoscenza Autocad.

La risorsa si occuperà dell’accoglienza della clientela e del supporto nella progettazione di interni.

Il candidato ideale è un giovane diplomato preferibilmente Geometra o Istituto d’arte o laureato in architettura con una buona conoscenza del Pacchetto Office ed esperienza pregressa in posizione analoga. Completano il profilo capacità di problem solving, lavoro in team, orientamento al cliente, flessibilità e una buona gestione dello stress.

E’ previsto un periodo di formazione sotto contratto con orario full time. L’orario di lavoro può essere sia full time sia part time week end di 20 ore (8 ore il week end e 4 ore infrasettimanali.). Si richiede la disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.

Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

Sede di lavoro: San Giuliano Milanese.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1 S.p.A.
Divisione Largo Consumo

e-mail [email protected]

1 commento su “San Giuliano Milanese: cercasi addetti vendite con conoscenza Autocad”

  1. la seconda parte della frase “Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda” fa ridere i polli!

    Rispondi

Lascia un commento