Home » Sicilia: offerte di lavoro gennaio 2010

Sicilia: offerte di lavoro gennaio 2010

 Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca riceca:

– Per boutique settore lusso

4 addetti alle vendite junior

I candidati hanno maturato almeno un anno di esperienza nelle vendite (settore moda) e sono interessati a lavorare nel nuovo punto vendita di prossima apertura su Palermo.
Il candidato ideale si trova a suo agio in un contesto di eleganza e raffinatezza, è motivato, predisposto al lavoro di team, orientato alla customer satisfaction e ha una buona padronanza della lingua inglese.

1 Assistant Manager

Il candidato dovrà rispondere direttamente all’Area Manager, coordinare e gestire un team nonchè garantire il raggiungimento dei risultati dello stesso.
Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: esperienza consolidata nella vendita, ottime doti comunicative con lo staff e con la sede, eccellente capacità organizzativa e di leadership, forte orientamento al risultato, accentuato spirito imprenditoriale e come focus la customer satisfaction. E’ in grado di parlare fluentemente la lingua inglese e si adatta a contesti di lusso ed eleganza. Disponibilità a lavorare su turni, anche week end e festivi.
Sede di lavoro: Palermo.

– Per strutture pubbliche e private

Infermieri professionali

I candidati sono in possesso di laurea in scienze infermieristiche e relativa iscrizione all’albo professionale Costituisce titolo preferenziale esperienza maturata presso ospedali o case di cura.
Eventuali candidati extracomunitari devono essere in possesso di titolo di Infermiere riconosciuto come equipollente dal Ministero della Salute ed essere iscritti al Collegio Professionale. Richiesta altresì capacità linguistica idonea alla mansione.
Sede di lavoro: Palermo e provincia.

– Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni

4 Addetti Call Center appartenenti alle categorie protette

Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nell’ambito di call center inbound e/o outbound, ha una buona dizione, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, ottime doti relazionali e orientamento al cliente.
Requisito indispensabile: appartenenza alle liste delle categorie protette.
Sede di lavoro: Catania.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv a: [email protected] indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003). Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento