Home » Stage per promoter in Lombardia – luglio 2013

Stage per promoter in Lombardia – luglio 2013

 Actl Sportellostage sta ricercando nuovi stagisti da inserire all’interno di alcune società clienti. In particolare, per conto della Infoweb srl ricerca stageur da inserire in area commercialemarketingvendite, andando in tal modo a rafforzare l’organico di una società editrice che dal 2000 opera esclusivamente in internet con i Portali infobuild.it infobuildenergia.it, rivolgendosi a una vasta platea di ingegneri, geometri, architetti, uffici tecnici, rivenditori e produttori.

Il candidato – afferma la società  – affiancherà il suo tutor nella ricerca di clienti attraverso contatti telefonici su database fornito da Infoweb, contatti diretti con visite in azienda e presenza a fiere di settore. Svolgerà le sue attività sulla sede operativa di Milano ed affiancherà i commerciali senior negli incontri presso le aziende clienti in Lombardia, Triveneto e Piemonte. Lo stage avrà luogo a Milano e avrà una durata pari a 5 mesi, con inizio nel corrente mese di luglio. È richiesta una laurea di primo livello o nuovo ordinamento (3 anni) in scienze della comunicazione. Tra le principali facilitazioni previste ricordiamo il rimborso spese mensile per 600 euro.

La stessa agenzia ricerca, per Meda Pharma, stagisti da inserire in area marketing – commerciale – vendita all’interno delle strutture di una casa farmaceutica internazionale. Lo stage si rivolge a brillanti neolaureati in discipline tecnico-scientifiche (CTF, Farmacia, Biologia, Chimica, Medicina, Veterinaria, ISF o altre tipologie previste dal Dlgs 219 del 2006 e successive integrazioni), fortemente orientati ad intraprendere l’attività di informazione scientifica. La risorsa, inizialmente affiancata dal tutor, si occuperà di gestire  l’attività telefonica di informazione medico scientifica sui farmaci in portfolio ad un target di medici selezionato dall’azienda. Verrà formata sulla modalità di svolgimento dell’attività lavorativa, accostamento con il target di riferimento e monitoraggio dell’attività di informazione.

 Anche in questo caso lo stage si terrà a Milano, ma per una durata ridotta (3 mesi). Richiesta una laurea di primo livello o nuovo ordinamento (corsi di 3 anni) in Chimica – Chimica e tecnologie farmaceutiche, Farmacia, Scienze Biotecnologiche. Stabilito un rimborso spese di 600 euro al mese e buoni pasto.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Actl Sportellostage, e-mail: [email protected] tel 02 58430691.

Lascia un commento