Home » Lavoro per stagista nel settore legale – maggio 2013

Lavoro per stagista nel settore legale – maggio 2013

 Lovati e Associati sta cercando, per importante azienda cliente operante nel settore farmaceutico, uno stagista da inserire nel legal department (rif. 153/SLD/13). Scopriamo dunque quali sono le attività alle quali la risorsa selezionata dovrà partecipare, quali sono i requisiti che vengono richiesti al profilo ideale e, naturalmente, in che modo poter inviare la propria candidatura.

Stando a quanto affermato dalla società, la risorsa selezionata al termine dell’iter di recruitment dovrà garantire:

  • Supporto all’ inserimento contratti firmati nel data base locale ed in quello di europeo
  • Supporto all’ufficio legale per la revisione ed eventuale correzione dei contratti di servizio e fornitura
  • Affiancamento nella gestione delle comunicazioni per la convocazione di CDA e Assemblea
  • Attività di rassegna stampa e ricerche sulle novità legislative nel settore farmaceutico

Il/La candidato/a ideale ha una formazione giuridica (Laurea in Giurisprudenza o equipollenti), ha una buona padronanza della lingua inglese, necessaria per rapportarsi nel panorama internazionale e dei principali sistemi informatici (Pacchetto Office).

Il datore di lavoro rende inoltre noto che è necessario aver conseguito la laurea da non più di un anno. Costituiscono inoltre elementi fondamentali per la valutazione la capacità di lavorare in team, problem solving, flessibilità, dinamicità e una buona dose di resistenza allo stress. La sede di lavoro è Assago (Provincia Sud Ovest di Milano) Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese + tickets.

 Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul seguente collegamento. L’informativa ex Dlgs n.276/03 è invece consultabile sul sito studioassociato.it (vi consigliamo di prenderne visione prima di inviare la vostra candidatura).

A titolo di informazione supplementare, vi ricordiamo che la posizione aperta è una sola, e che è gradita l’ottima conoscenza della lingua inglese (mentre non sono richieste conoscenze di francese, spagnolo e tedesco).

Nelle prossime settimane, nuove occasioni sullo stesso settore di riferimento legale.

Lascia un commento