Home » Brescia, concorso per 7 Tecnici della prevenzione sul lavoro

Brescia, concorso per 7 Tecnici della prevenzione sul lavoro

 Presso l’ Azienda Sanitaria Locale di Brescia e’stato indetto il pubblico concorso, per titoli ed  esami, per 7 posti di Collaboratore Professionale SanitarioTecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – cat. D,  a tempo indeterminato, di cui 2 posti riservati, uno per i volontari delle Forze Armate, l’altro per soggetti disabili. I candidati idonei per la selezione saranno quelli che al momento della scadenza del bando si troveranno in possesso dei requisiti seguenti:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

-idoneità fisica all’impiego che verrà accertata dall’azienda sanitaria prima dell’immisiione in servizio

diploma Universitario di Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro o titoli equipollenti.

La domanda di ammissione  al concorso  dovra’  essere  presentata  al Servizio  Risorse   Umane dell’Azienda Sanitaria Locale di Brescia Viale Duca  degli  Abruzzi n. 1525124 Brescia entro le ore 12,00 del giorno 12 agosto 2010, dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00. La domanda di ammissione potrà essere inviata a mezzo raccomandata o portata direttamente al Servizio Risorse Umane dell’Azienda Sanitaria Locale di Brescia . Alla domanda dovranno essere allegati tutti i documenti inerenti titoli professionali e formativi ritenuti dal candidato essenziali ai fini della valutazione. Inoltre il candidato dovrà allegare la ricevuta del versamento della tassa di partecipazione al concorso pubblico dell’importo di € 10,00  a favore dell’Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Brescia.

Le prove d’esame saranno tre, una scritta, una pratica ed una orale; durante quest’ultima verrà attestata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese, francese o spagnola, a scelta del candidato. E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito in ciascuna delle prove d’esame almeno la sufficienza. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Risorse Umane dell’Azienda Sanitaria Locale di Brescia telefonando al numero 030.383.8387.
Per scaricare il bando integrale del concorso, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 55 del 13-7-2010

Lascia un commento