Home » Torino, concorso per Tecnico di Radiologia

Torino, concorso per Tecnico di Radiologia

 Presso l’Azienda Sanitaria Locale di Collegno e Pinerolo To3 e’ stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a tempo indeterminato, finalizzato alla copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario/Tecnico sanitario di radiologia medica. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma universitario di Tecnico di Radiologia Medica

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

– iscrizione all’albo professionale

– conoscenza lingua inglese o francese e dell’informatica, tutto da accertare in sede di colloquio

La domanda deve essere redatta in carta semplice e consegnata a mano presso la Struttura Complessa Personale Dipendente-Ufficio Concorsi ASL TO3 – Stradale Fenestrelle, 72 – Pinerolo, inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Struttura Complessa Personale Dipendente dell’Azienda Sanitaria Locale TO3 – Via Martiri XXX Aprile, 30 – 10093 Collegno (TO) o tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected].

Il bando scade il giorno 13 dicembre 2010. Le prove d’esame saranno tre. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda Sanitaria Locale TO3 telefonando al numero 0121/235180-235121. Per il bando completo del concorso, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 90 del 12-11-2010

Lascia un commento