Home » Venezia, concorso per Tecnico di Radiologia

Venezia, concorso per Tecnico di Radiologia

 Presso l’Azienda  unità locale socio sanitaria n. 10 di San Donà di Piave (Venezia) è stato indetto un concorso pubblico per la  copertura  di  un  posto  di collaboratore professionale   sanitario, Tecnico Sanitario di radiologia medica. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

laurea di Tecnico di radiologia medica

– iscrizione all’albo professionale

– idoneità fisica

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

Le domande di ammissione devono  essere portate direttamente a mano presso l’ufficio protocollo dell’ Azienda o inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Direttore dell’Azienda ULSS 10 “Veneto Orientale2-Piazza de Gasperi, n. 5, 30027, San Donà di Piave (Ve). Il bando scade il 20 dicembre 2010. Le prove d’esame saranno tre.

Il colloquio dovrà accertare la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e la conoscenza a livello iniziale di una lingua straniera a scelta tra inglese, tedesco o francese. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’U.O.C. Personale – Ufficio Concorsi dell’A.U.L.S.S. in San Donà di Piave ai numeri 0421/228284 – 228286. Per il bando completo del concorso, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 92 del 19-11-2010

Lascia un commento