Ooni seleziona degustatori di pizza, come candidarsi

di Fabiana Commenta

Degustatori di pizza cercasi: questo è l’annuncio lancia da Ooni, azienda inglese che sta selezionando veri e propri degustatori di pizza per creare la ricetta perfetta. 

pizza

L’azienda, che si vanta di riuscire a produrre forni capaci di riscaldarsi in dieci minuti e di cuocere una pizza in soli sessanta secondi, sta selezionando assaggiatori e degustatori di pizza in grado di poter mettere a punto la ricetta perfetta. 

La seleziona è aperta in tutto il mondo e anche in Italiane cui se siete appassionati di pizza è il momento di proporre la vostra candidatura. 

Le persone selezionate potranno contribuire a sviluppare e realizzare le migliori ricette della pizza, dovranno rilasciare dei feedback e allo stesso tempo dovranno anche diventare anche testimonial dei prodotti sui propri profili social e presso eventi dal vivo. 

Il contratto offerto è di freelance, pagato in base al livello d’esperienza, ma tenete conto che si tratta di un lavoro che può fare quasi chiunque dato che non richiede particolare esperienza e che per candidarsi non è necessario essere chef professionisti: è richiesto invece essere appassionati di cucina e di avere una spiccata passione per i social in modo tale da condividere le ricette messe a punto. 

Assolutamente consentita una certa flessibilità: il lavoro infatti si può svolgere direttamente da casa dato che l’azienda provvederà a inviare al collaboratore uno dei suoi forni da utilizzare per cuocere la pizza e testarne il risultato da condividere sui social. 

Tutti i dettagli per potersi candidare sono disponibili nella pagina apposita (qui e sul sito https://ooni.com), ma intanto ecco come presentare la propria candidatura. È necessario presentare video della durata massima di un minuto e non più grande di 20 MB dove spiegare perché si ritiene di essere la persona giusta per l’incarico. Dovrete inviare la vostra candidatura a [email protected] entro e non oltre il 14 ottobre 2018. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>