Home » Tre, offerte di lavoro

Tre, offerte di lavoro

 Tre Italia è leader in Italia nel settore delle telecomunicazioni mobili UMTS. L’azienda ha la sua sede principale a Trezzano sul Naviglio (Mi) e la Direzione Generale tecnica a Roma, ma è presente su tutto il Paese. L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Stage area marketing-commerciale. Il candidato ideale è  laureando o neo-laureato preferibilmente in materie economiche con un forte interesse per la teconologia ed i telefoni ed una buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel). Il profilo prescelto si occuperà di gestire  il procedimento d’acquisto di telefoni e accessori, di compilare gli ordini e catalogare la relativa documentazione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese.  Lo stage durerà 3 mesi (prorogabili) e prevede sia un rimborso spese di 775 euro lordi mensili.  La sede dello stage è Trezzano Sul Naviglio (Mi).
  • HR Manager Senior.  Il profilo prescelto si occuperà di gestire il personale, seguire gli aspetti amministrativi e coordinare i processi aziendali. Il candidato ideale possiede cultura universitaria, preferibilmente con un Master in Human Resources, e ha maturato un’esperienza  dai tre ai cinque anni nella medesima mansione. E’ richiesta la buona conoscenza della contrattualistica del lavoro, dell’amministrazione del personale e competenza nei processi HR. Il candidato deve possedere anche una forte predisposizione al lavoro di gruppo e  l’orientamento al cliente interno. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale. Si offre un inserimento a tempo Determinato. La sede di lavoro è  Trezzano  sul Naviglio.
  • Customer risk analyst. Il profilo prescelto si occuperà delle attività di analisi del cliente in fase di attivazione e di gestire i casi degli importanti clienti per i quali sono previsti analisi extra-procedurali. Il candidato ideale deve possedere il diploma d’istruzione secondaria, una buona conoscenza del pacchetto Office ed una precedente esperienza nelle attività di analisi del credito.  Si offre un contratto a tempo determinato e part-time. La sede di lavoro è Roma.

Per candidarsi, consultare il sito.

Lascia un commento